Pubblicato il 10/09/2017

#Da non perdere #Svizzera

Gli hotel nelle grotte più belli di sempre

Quanti di voi si sono immaginati come sarebbe vivere nelle caverne come facevano i nostri antenati preistorici? Probabilmente i proprietari di questi hotel di lusso si sono fatti la stessa domanda e hanno ben pensato di dare ai loro clienti la possibilità di provare un'esperienza simile, ma dotando le stanze di ogni comfort... ecco quindi un tour tra gli hotel "grottosi" più belli di sempre!

Sala Silvermine, Svezia

Une publication partagée par Casual Opulence (@casualopulence) le

Questo particolarissimo hotel a 4 stelle , costruito dentro un bunker dismesso vi farà vivere un esperienza davvero singolare: nella cornice del S.Gottardo, tra le Alpi Svizzere, regalatevi una notte di assoluto silenzio!

Une publication partagée par ???????? (@jhulyanm) le

Lo scenario é quello da favola della Cappodocia: paesaggi mozzazafiato da vedere in mongolfiera e antichissime tradizioni da scoprire.

Une publication partagée par JP, Wellness For Workaholics (@jenniferpiercehealth) le

La meravigliosa città di Tours offre anche l'opportunità di trascorrere le proprie vacanze all'interno di un hotel (naturalmente fantastico) scavato nella roccia. Romanticissimo e incantevole potrebbe essere il posto perfetto per trascorrere un weekend di relax!

Une publication partagée par Cdelab (@karl_i_toq) le

Kokopelli's Cave New Mexico

Tra le trivelle di petrolio e i cactus del New Messico si nasconde un hotel super lusso ricavato nella roccia. Perfetto per le famiglie o per un viaggio rilassante alla ricerca del proprio spirito guida, il Kokopelli vi garantirà tutto il comfort di un 5 stelle e la possibilità di godere di una vista mozzafiato!

Alexanders Hotel, Oia (Santorini)

Anche nella bella isola greca potretre rilassarvi e rinfrescarvi le idee trascorrendo quqlche giorno nello spendido hotel "grottoso". Ogni comfort a portata di mano e il Mediterraneo a vostra disposizione, cosa volere di più? - © littledesire/123RF