• Connettiti
All'Hard Rock Hotel di Tenerife arriva Rock Om
Pubblicato il 22/06/2018

NovitàSpagna

Twitter Facebook 1 condivisione

È il nuovo e imperdibile programma yoga lanciato dall'Hard Rock Hotel Tenerife: speciali lezioni di Yoga per chi ha voglia di trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del benessere.

Rock Om, lo yoga a ritmo di musica!

Rock Om, lo yoga a ritmo di musica!
© deklofenak/123RF

Si chiama Rock Om ed è la novità assoluta all'interno dell'Hard Rock Hotel a Tenerife.
È il progetto che si inserisce nel programma benessere SoundBody degli Hard Rock Hotels realizzato in collaborazione con Manduka, il famoso brand per lo yoga consigliato da 4.000 centri di tutto il mondo. Stiamo parlando di lezioni di yoga personalizzate a ritmo di musica, un programma seguito personalmente dall'esperta di yoga Marti Nikko, il tutto a ritmo della musica di dj Drez.
Sarà possibile seguire le lezioni anche sugli schermi delle televisioni della propria camera o direttamente sulla homepage di Rock Om.

Hotel bezoekjes???#hardrockhoteltenerife #grandmeliapalaciodeisora #iberostar #ritzcarlton #hovimacostaadeje

Une publication partagée par @miriamreizen (@miriam_travel) le

Rock Om mette a disposizione ben 3 programmi da poter seguire: Zenith con esercizi di meditazione e respirazione, Zeppelin a ritmo di Vinyasa Yoga e il programma Zen con i movimenti dello yoga tradizionale classico.

"Sono lieta di offrire una nuova opzione di benessere per i nostri ospiti. Siamo entusiasti di coniugare il brand con la musica, l'ambiente e l'energia, per creare un'esperienza di fitness differenziata e unica per i viaggiatori provenienti da tutto il mondo" afferma Nora Swire, direttore marketing di Hard Rock Hotels & Casinos.

A rendere ancor più speciale l'offerta è l'aggiunta della "Spa Night": ogni sabato dalle ore 19:00 fino a mezzanotte sarà dedicato agli ospiti un appuntamento imperdibile a base di salutari frullati naturali con frutta di stagione, da gustare al ritmo della musica chill-out e jazz selezionata dal dj; massaggi dalla durata di 20 minuti e per finire il carner di piatti orientali tratti dal menù del ristorante Narumi: sushi, sashimi, tartare e spettacolari dessert.

Gli ospiti dell'hotel potranno acquistare i biglietti per la "Spa Night" al prezzo di 30 euro a persona, mentre per gli esterni il costo sale a 45 euro a persona.

Adios ??????? #hardrockhoteltenerife #urlaub #teneriffa #hardrock #pool #meer #strand #erholung

Une publication partagée par Maren (@maren1710) le