• Connettiti
Donne: coccolatevi a Castelrotto per la vostra festa
Pubblicato il 19/02/2019 3 condivisioni

Da non perdereItalia

Twitter Facebook 3 condivisioni

L'Hotel Lamm di Castelrotto ha pensato a due pacchetti davvero speciali, per una remise en forme tutta al femminile!

Donne e mo...ntagna!

Donne e mo...ntagna!
© blasbike/123RF

Una giornata speciale l'8 marzo, da dedicare interamente a se stesse regalandosi (o facendosi regalare) ciò che più si desidera. E in cima alla wish list di ogni festeggiata che si rispetti non manca mai un trattamento beauty che, tra coccole e relax, rigenera corpo e spirito anche solo per un weekend!

Se è vero che a marzo inizia il countdown ufficiale verso la primavera, è anche vero che in questo periodo la montagna regala lunghe giornate di sole, piste perfette e neve al top. Quindi, perché non festeggiare l'8 marzo in alta quota e unire il divertimento sugli sci al relax in spa concedendosi momenti di puro benessere con trattamenti esclusivi fondamentali per una remise en forme post invernale?

Voir cette publication sur Instagram

??SPECIAL OFFER?? WE LOVE LAMM - You too? Then take your chance: -50% discount for 2 nights between the 06.01.-20.01.2019! #hotellammkastelruth #welovelamm #timeout #relax

Une publication partagée par Hotel Lamm****s (@lamm_hotel) le

A Castelrotto, piccolo borgo medievale incastonato alle pendici dell'Alpe di Siusi e circondato dall'incomparabile scenario delle Dolomiti, l'Hotel Lamm ha scelto di festeggiare tutte le donne con due pacchetti davvero speciali:
"Tutto per la donna", soin della durata di 150 minuti che comprende 1 trattamento viso purificante, 1 pedicure e 1 manicure a 153,00 Euro anziché 170,00.
"Recover and Relax", pacchetto di 75 minuti con 1 peeling al sale di montagna, 1 impacco alle alghe e 1 massaggio drenante alle gambe con coppette a 108,00 Euro anziché 121,00.
Prezzi del soggiorno a partire da 154,00 Euro al giorno a persona, con trattamento di mezza pensione.

Come sempre, al volo ci pensiamo noi!