• Connettiti
20 destinazioni ideali per un viaggio in Gennaio
Pubblicato il 01/01/2017

NaturaSudafrica

Twitter Facebook 3 condivisioni

Come si suol dire anno nuovo, vita nuova.. Se volete smaltire tutto il pranzo di Natale, il cenone di Capodanno e tutti i dolci che avete trovato nella calza della Befana, ecco per voi 20 destinazioni che vi faranno iniziare l'anno in forma.

  • Twitter
  • Facebook
  • Città del Capo, Sud Africa
    Città del Capo, Sud Africa

    Il primo mese dell'anno in questa città potete trovare un clima caldo e piacevole e il mese di gennaio è un ottimo periodo per visitare questa città. Dopo tutto il cibo delle vacanze natalizie, potrete rilassarvi sulle spiagge della città e ammirare i pinguini che nuotano e anche deliziarvi con lo squisito barbecue tipico sudafricano.

  • Ghent, Belgio
    Ghent, Belgio

    Sotto un manto di neve e ghiaccio, la città di Ghent si trasforma in un luogo meraviglioso, come se fosse uscito da un racconto di Natale. Scegliete questa destinazione tranquilla nel primo mese dell'anno senza la fastidiosa folla desiderosa di fare le foto alla Cattedrale, il castello Gravensteen e i fiumi Scheldt e Leie.

  • Jaipur, India
    Jaipur, India

    Il mese di gennaio è perfetto per esplorare questa città nei suoi angoli più nascosti. Grazie alla sua temperatura mite, potrete passeggiare nel centro di questo gioiello indiano nella regione di Rajasthan dimenticandovi del freddo invernale. Ammirerete gli hotels sfarzosi e soprattutto non dimenticatevi di visitare il Palazzo Suján Rajmahal, aperto recentemente al pubblico.

  • Costa Rica
    Costa Rica

    Scappate dalla routine e dal freddo per evadere in questa destinazione nel Centro America. Il periodo miglior per visitarla è la fine di gennaio, per avventurarvi nei suoi meravigliosi paesaggi, le sue spiagge stupende, i suoi sentieri per escursionisti incalliti, i suoi parchi nazionali per vedere la fauna particolare che vive in questo paese caraibico.

  • Kenya
    Kenya

    Perché guardare i soliti pupazzi di neve quando potete vedere gli elefanti e i leoni nella riserva Maasai Mara del Kenya?

  • Dubai, Emirati Arabi
    Dubai, Emirati Arabi

    Le temperture estive di Dubai vi faranno vivere una vacanza indimenticabile all'insegna del divertiemento. La celebrazione di Capodanno è spettacolare, offre moltissime attività e gli hotel sono molto lussuosi. Bisogna però prenotare in anticipo per poter approfittare dei prezzi migliori.

  • Costa Gold dell'Australia
    Costa Gold dell'Australia

    Questa destinazione è perfetta per i surfisti perché è un paradiso caldo dove ci può tuffare e vivere un'esperienza estiva. Non è tanto distante dalla città frenetica di Brisbane. Qui, si possono assaggiare prelibatezze nei ristoranti giapponesi, bere un cocktail nei locali sulla spiaggia e mangiare le prelibatezze davanti ad tramonto spettacolare.

  • Repubblica Dominicana
    Repubblica Dominicana

    Ecco una foto che rappresenta questo meraviglioso paese, dove sarete incantanti dalle sue spiagge di sabbia bianca e i suoi resort all-inclusive. Sicuramente dimenticherete le giornate buie dell'inverno in questo luogo stupendo, grazie alle spa, attività acquatiche e subacquee.

  • Zanzibar, Tanzania
    Zanzibar, Tanzania

    L'arcipelago della Tanzania è proprio il paradiso in Terra. Spiagge bianche con acqua cristallina, temperature di 27° vi coccoleranno e vi faranno vivere un sogno. Potrete nuotare coi delfini, vedere nell'acqua trasparente le rare specie di pesci e visitare le strade della splendida Stone Town.

  • Antigua, Guatemala
    Antigua, Guatemala

    Il mese di gennaio è perfetto per vsitare questo meraviglioso gioiello del Guatemala. Classificato dall'UNESCO, soprattutto per i meravigliosi spettacoli e fuochi d'artificio di Capodanno, è una delle città più belle al mondo per le sue acque turchesi e il vulcano della riserva naturale di Semuc Champey.

  • Nepal
    Nepal

    Sebbene sia perseguitato dalle serie di terremoti, questo meraviglioso Paese ha molto da offrire. Potrete trascorrere le vostre vacanze di gennaio spendendo poco e potrete vivere una magnifica esperienza tra le alte montagne e i suoi paesaggi.

  • San Pietroburgo, Russia
    San Pietroburgo, Russia

    Questa bellissima città ha alzato i prezzi per l'organizzazione della Coppa Mondiale FIFA del 2018, ma adesso sta offrendo tariffe accessibili per i turisti desiderosi di conoscerla. E' una città imperiale, ricca di storia e cultura ed è perfetta per chi riesce a sopportare le bassissime temperature della Russia.

  • Banff National Park, Canada
    Banff National Park, Canada

    Il bellissimo parco dell'Alberta è il perfetto sitio per le vostre giornate sportive. Inoltre, ospita una miriade di festivals dove potrete apprezzare e ammirare la bellezza del parco e divertirvi graize all'organizzazione di competizioni e sculture di ghiaccio.

  • Miami, Stati Uniti
    Miami, Stati Uniti

    Con una mite temperatura di 20°, Miami è una delle destinazioni preferite dei turisti. Se volete staccare la spina dallo studio e dal lavoro, questo mese è perfetto e potrete divertirvi al 100% nei parchi Disney non molto lontani.

  • Oman
    Oman

    Questa destinazione è ideale perché non presenta un clima molto caldo. Prenotate la vostra vacanza fuori stagione e potrete approfittare del vostro tempo visitando i luoghi del distretto di Al Jabal Al Akhdar e riposarvi negli hotel lussuosi del Paese.

  • Veracruz, Messico
    Veracruz, Messico

    Una delle stupende perle del Messico è Veracruz. Le spiagge bianche, le miti temperature e i suoi siti turistici vi faranno dimenticare la stagione invernale.

  • Montevideo, Uruguay
    Montevideo, Uruguay

    Ecco la capitale dell'Uruguay che presenta molti vantaggi per la vostra vacanza di gennaio. E' uno dei centri migliori per fare shopping per la presenza di boutiques artiginali ai lati delle strade e studi di design. La città organzza anche mote offerte durante il mese di gennaio ed è un'opportunità per conoscere a fondo la vita cittadina. Vi conisgliamo anche di mangiare prodotti tipici, soprattutto la carne di ottima qualità e il cibo tipico che potete assaggiare nei ristoranti.

  • Austria
    Austria

    Ecco l'ex Impero Asburgico che rappresenta i suoi meravigliosi paesaggi bianchi nel primo mese dell'anno. L'Austria gode della famosa nomina per le migliori piste da scii nel territorio.

  • Santiago, Cile
    Santiago, Cile

    Il mese di gennaio è ideale per conoscere questa città. Molti visitatori sono sorpresi per la sua bellezza e dalla miriade di opportunità per fare escursioni sulle Ande e per praticare molte attività entusiasmanti.

  • Alaska, Stati Uniti
    Alaska, Stati Uniti

    Il mese di gennaio è un momento fantastico per gli amanti dello scii e anche perché è il momento migliore per osservare le aurore boreali nel cielo. Perché accendere le luci colorate dell'albero quando potete vedere questo spettacolo mozzafiato della natura?

1