10 locali low cost di NYC dove mangiare e bere senza spendere troppo
Pubblicato il 30/11/2020

Da non perdereStati Uniti

Twitter Facebook

Se la vostra meta è la bellissima New York e volete esplorare questa grande città senza spendere troppo nei locali o nei ristoranti perché dovete risparmiare per l'Empire State Building, il traghetto verso la Statua della Libertà oppure il Rockfeller Center, ecco per voi alcuni bar che potranno soddisfare il vostro palato (e fegato) con prezzi molto interessanti.

Gruppo di amici che mangiano e bevono insieme

Gruppo di amici che mangiano e bevono insieme
© rawpixel/123RF

McSorley's Old Ale House, 15 E 7th Street

E' uno dei bar più vecchi della Grande Mela e questo significa che è frequentato da persone di tutte le età. Se volete uscire la sera e bere in compagnia una buona birra fresca chiara o scura, questo è il posto ideale perché pagherete solo 5 dollari.

1&1

Une photo publiée par Kyle Johnson (@kjphotos1022) le

Royale, 157 Avenue C

Questo bar è molto accogliente e perfetto per uscire. Situato nel cuore di Manhattan e famoso per il suo grande patio esteriore, potrete scegliere di mangiare squisiti burgers, ottimi cocktail e buonissime birre a prezzi abordabili. All'aperitivo pagate solamente 3 dollari e fuori questo orario le birre sono servite tra 4 e 6 dollari.

This right here is the burger from @royalebar and you want one. Nope, you need one. #EEEEEATS Read the full review on the site, or in our free iOS app, link to DL in bio.

Une photo publiée par The Infatuation (@infatuation) le

Pagani, 289 Bleecker Street

Se stai cercando un bar dove si possano bere Bloody Marys e Mimosas ecco Pagani, un ristorante italiano famoso per i «brunch» drinks serviti a prezzi incredibili: 2,89 dollari come il numero civico del locale. Quindi potete bere tutte le mimose che volete senza spendere troppo in una sera.

Good Morning Mimosa. Join us for $2.89 brunch cocktails on 289 Bleecker Street.

Une photo publiée par Pagani Restaurant (@paganinyc) le

Rye Restaurant & The Bar Below Rye, 247 S 1st Street

Questo locale di Brooklyn offre aperitivi molto convenienti. Dalle 17,30 alle 19 i cheeseburgers costano 5 dollari e potrete assaggiare cocktail di alto livello.

Happy hour is arriving. Old Fashioned only $5. Wed -Fri 6-7. . . . . . #williamsburg #brooklyn #nyc #bars #cocktails #food #happyhour #oldfashioned #party

Une photo publiée par Bar Below (@barbelowrye) le

Jimmy's Corner, 140 W 44th Street

E' un insolito bar che non vi aspettereste di vedere nel quartiere di Midtown . Jimmy, il proprietario è contento e soddisfatto di servire i cocktail ad un buon prezzo economico anche se la concorrenza alza i prezzi alle stelle. La sua strategia è molto astuta perché ha ottenuto la fedeltà dei clienti, che riempiono il locale tutti i giorni.

old friends in new places

Une photo publiée par Leah Archaga (@leahchags) le

Ten Degrees

Nell'East Village della città potrete incontrare questo bar che propone prezzi accessibili tutti i giorni, anche il weekend. Fino le 8 di sera potrete gustarvi un ottimo bicchiere di vino con eccellenti piatti gustosi che vi faranno leccare i baffi.

East village spot 10 Degrees serves our own #3pigspate. Show us your best #3pigspate for a regram. Nice work, @friendswithforks. #MEEEEEATS #EEEEEATS

Une photo publiée par Les Trois Petits Cochons (@3pigspate) le

Rudy's bar & GriLL, 627 9th Avenue

Conosciuto per i suoi hot dogs gratis, potrete mangiare e bere a prezzi economici. Nato nel 1919 è uno dei bar più antichi della città da la possibilità di un forfait a soli 7,75 dollari per condividere questo pasto insieme ad un gruppo di amici o in famiglia.

Rudy's Bar & Grill #rudysbar #rudysbarnyc

Une photo publiée par Rudy's Bar & Grill (@rudysbar) le

169 Bar, 169 E Broadway

Se volete divertirvi il 169 Bar è perfetto per una serata all'americana. Circondatevi di amici in un'entusiasmante atmosfera bevendo una birra a solo un dollaro e con un chupito pagherete solo 3 dollari.

$3 for the pair @169bar

Une photo publiée par tj (@teejerz) le

Jeremy's Ale House, 228 Front Street

Apre alle 8 di mattina e i lavoratori che rientrano a casa dopo un turno della notte si fermano qui. Le grandi birre sono servite a volontà, quindi portate il vostro gruppo di amici per approfittare di queste bevande ridendo e scherzando.

Nothing like 32 ounce Coors Banquets in styrofoam cups at our local dive bar to close out the workweek! #friday #happyhour #divebar #weekendbegins

Une photo publiée par Cole Stuart (@colestuartnyc) le

The Commodore, 366 Metropolitan Avenue

Nel retroscena di Brooklyn, si trova questo bar che lavora molto durante le sere del weekend che vi serve cocktails fruttati con ombrellini hawaiiani a prezzi molto convenienti, 7 o 8 dollari al massimo. Precipitatevi in questo locale per assaggiare i suoi drink deliziosi.

A little rain never hurt anybody. Come drink and pretend like you're on a boat. #piñacoloda #thecommodore

Une photo publiée par The Commodore (@thecommodorebar) le