• Connettiti
Un'estate da Reporter di Viaggi con Wow Air
Pubblicato il 29/04/2018 6 condivisioni

Da non perdereIslanda

Twitter Facebook 6 condivisioni

Ami viaggiare e raccontare? Per un'estate puoi farlo grazie a Wow Air: la compagnia ha lanciato un contest per reporter di viaggio della durata di un'estate!

Viaggia e racconta con Wow Air

Viaggia e racconta con Wow Air
© Studio Porto Sabbia

La compagnia Wow Air lancia un contest speciale diretto a tutti quelli che amano viaggiare. Si tratta della possibilità di essere per un'estate travelblogger: realizzare reportage e guide di viaggio, raccogliere materiale sulle città e luoghi di interesse per il portale della compagnia islandese allo scopo di offrire consigli e dritte ai futuri turisti. Sarete ovviamente pagati per farlo, e tutti i vostri spostamenti e le vostre spese in hotel, compreso il vitto, saranno a carico della compagnia.

Le condizioni per partecipare : basta collegarsi sul sito di Wow Air, registrarsi e realizzare un video che in pochi minuti racconti e illustri la vostra città. Le condizioni necessarie per poter partecipare riguardano l'aver compiuto 18 anni di età, essere in buona salute fisica e psichica, possedere tutti i profili social e avere un amico da portare con sé (non sarà difficile trovarlo). Tutto questo condito da un buon livello di inglese!

I prescelti dal 1° al 15 di agosto si trasferiranno in un bell'appartamento a Reykjavik (la "base") dove sceglieranno 8 tra le 38 destinazioni della compagnia. Si prevede un soggiorno dai 2 ai 4 giorni in ognuna delle località scelte, dove bisognerà realizzare guide e reportage, dare consigli attraverso contenuti multimediali a proposito di cibo, dritte e vita notturna del luogo. Tra una tappa e l'altra ai fortunati reporter, verrà data la possibilità di visitare la "ring road" dell'Islanda e raccontare 4 spot locali.

Il 18 maggio sulle pagine social di Wow Air verrà reso noto il nome del futuro reporter: restate connessi perché il vincitore dovrà dare un feedback entro le 48 ore dall'annuncio!