Pubblicato il 03/03/2017

#Novità #Stati Uniti

Brewdog lancia il primo Beer Hotel al mondo!

Bagni di birra, jacuzzi al luppolo e un frigo-bar nella doccia; questo e molto altro vi aspetta nella Doghouse, il paradiso della birra firmato Brewdog!

Se hai buon fiuto per le birre, vieni nella cuccia di Brewdog!

Siete degli appassionati di birre? Vorreste poterne bere anche sotto la doccia?
Niente paura, con il nuovo progetto firmato dalla birreria scozzese Brewdog potrete vivere un'esperienza all'insegna del luppolo, giorno e notte! Apre infatti la campagna indiegogo per l'hotel della compagnia, il primo del suo genere finanziato con il crowdfung. - olegdudko/123RF

Il progetto dell'albergo, che sarà chiamato Doghouse, è quello di un edificio di 50 stanze annesso alla birreria Brewdog che aprirà a Columbus, nell'Ohio.

Ovviamente l'albergo avrà come tema centrale la birra, nascendo come rifugio notturno per gli amanti del birrificio artigianale.

Tra i servizi a tema offerti, Doghouse propone:
- Una spina di Punk Ipa (la birra di punta del brand) in ogni camera;
- Un mini-bar colmo di birre in ogni doccia, in modo da non farvi perdere nemmeno un sorso;
- Accesso a birre in edizione limitata provenienti dal birrificio annesso;
- Una SPA che utilizza la birra per prodotti e trattamenti di bellezza, come oli di luppolo e massaggi al malto;
- Abbinamenti a birra artigianale per colazione, pranzo e cena

We want to build the world's first craft beer hotel and sour brewery. ???? And you can help us do it. http://igg.me/at/brewdog #craftbeerhotel #punkipa #craftbeer #indiegogo #crowdfund #equityforpunks #brewdog

Une publication partagée par BrewDog (@brewdogofficial) le

Chi prenoterà la Suite di lusso potrà inoltre godersi una jacuzzi riempita con IPA (che però non consigliamo di bere, sarà infatti birra calda).

Non farà male tutta questa birra?

Sorprendentemente, un hotel dedicato alla birra non è necessariamente distruttivo come si potrebbe credere; certo, sbevazzare tutto il giorno non è un toccasana, ma gli ingredienti principali della birra sono luppoli e cereali, che hanno un gran contenuto di vitamina B e fanno bene alla pelle e ai capelli. Perdipiù, l'odore del malto e del luppolo sono fantastici, quindi a chi non verrebbe voglia di farsi un bagno di birra?

10 days until the Annual General Mayhem hits Columbus, Ohio. Let the countdown commence. bit.ly/AGMUSA #craftbeer #brewpix #brewdog #ohio #ohiobeer #craft #equitypunks

Une publication partagée par BrewDog (@brewdogofficial) le

L'obiettivo della campagna di raccolta fondi è di 75.000 dollari, e nei prossimi 30 giorni chiunque creda in questo progetto potrà donare da 25 dollari in su; per ogni donazione è incluso un regalo, come un soggiorno in albergo, una maglietta o una visita guidata al birrificio con degustazione per due persone. Chi finanzierà fino a 5.000 dollari potrà inoltre creare la sua birra personalizzata e al modico prezzo di 30.000 dollari sarà possibile affittare l'intero hotel per un matrimonio o una festa.

Quando diventerà realtà questo sogno?

L'apertura dell'albergo è prevista per settembre 2018, e sembra un'esperienza davvero da non perdere. Dimenticate Disneyland! E' questo il posto più felice al mondo!