• Connettiti
Con il B&B Day una notte di vacanza è gratuita!
Pubblicato il 07/02/2019 2 condivisioni

Da non perdereItalia

Twitter Facebook 2 condivisioni

Torna il B&B Day, la festa nazionale del B&B italiano, giunta alla sua 13esima edizione. Sabato 9 marzo si dormirà gratuitamente nei bed and breakfast d'Italia, a patto di prenotare almeno un'altra notte!

Come ogni anno siamo lieti di annunciare il ritorno del B&B Day, che prevede una notte gratuita per i viaggiatori che prenoteranno un week-end, di due o più giorni, in tutti i B&B che aderiscono all'iniziativa!

Casali in campagna, antiche ville, dimore di charme, accoglienti strutture familiari nei borghi più belli della penisola o nei centri storici delle città d'arte: tutti pronti all'accoglienza per il B&B Day, l'appuntamento fisso ideato nel 2007 e da allora organizzato ogni anno a marzo dal sito ufficiale!

<strong></strong>
©milkos/123rf

Solitamente l'evento si svolge nel primo fine settimana del mese: l'edizione 2019 è posticipata al secondo weekend di marzo per non sovrapporsi con i festeggiamenti del Carnevale e dare a quante più strutture possibili la possibilità di partecipare con delle camere disponibili.

I B&B affiliati al portale che aderiscono all'iniziativa offriranno il soggiorno di sabato 9 marzo in omaggio agli ospiti che avranno prenotato a pagamento anche il giorno precedente (venerdì 8) oppure il successivo (domenica 10): a conti fatti, una vacanza a metà prezzo.
Nel weekend del 9 marzo, inoltre, saranno in corso molti grandi eventi: la retrospettiva su Escher al Pan di Napoli, i capolavori di Van Dyck o la splendida esperienza interattiva dedicata a Monet a Torino, oppure l'esposizione dedicata a Dalì nella meravigliosa cornice dei Sassi di Matera, Capitale della Cultura 2019, solo per citarne alcuni. Quale migliore occasione del B&B Day per una visita a città e museo?