Pubblicato il 03/01/2017

#Da non perdere #Dubai e gli Emirati

Una destinazione al mese per risparmiare nel 2017

Solo per voi il calendario, mese per mese, con le stupende destinazioni che riempiranno il vostro passaporto, senza far piangere troppo il portafoglio..

Gennaio : Stato degli Emirati Arabi Uniti

Luciano Mortula/123RF

Cominciate bene l'anno con un bel viaggio agli Emirati Arabi. Un paese pieno di ricchezza, architettura moderna e le meravigliose piscine naturali di Abu Dhabi e le spiagge di Dubai con un clima tra i 10° e 14°C.

Febbraio : Tailandia

iakov/123RF

La Tailandia è ricca di luoghi sorprendenti, spiagge paradisiache e montagne imponenti che tolgono il fiato a chiunque la esplori. E' una delle destinazioni più apprezzate dai turisti per i suoi prezzi accessibili e per la sua meravigliosa natura. Prenotate a febbraio perché gli hotel e i voli fuori stagione si abbassano notevolmente.

Marzo : Singapore

jennzhen/123RF

Ecco l'isola più piccola dell'Asia ma una delle più belle per il turismo. Le luci delle città che vi soprenderanno e potrete godervi l'assoluta tranquillità dell'isola, senza la folla nella spiagge o tra le strade. Nel mese di marzo sarete felici di risparmiare per la vostra vacanza.

Aprile : Svezia

jonybigude/123RF

Ecco una destinazione decisamente più fredda che vale la pena visitare per la moltitudine di paesaggi meravigliosi, pieni di ghiaccio, laghi e foreste. Nel mese di aprile, con l'avvento della primavera, questa destinazione si scalda e diventa una calamita per gli amanti della natura e per chi vuole organizzare escursioni oppure praticare attività sportive invernali.

Maggio : Repubblica Ceca

Adrian Wojcik/123RF

Nel mese di maggio le tariffe dei voli e gli hotel verso la Repubblica Ceca si abbassano, ma la temperatura si alza leggermente. Scoprirete luoghi sconosciuti ricchi di vegetazione e alberi particolari che contrastano con i colori vivaci delle casette tra i monti. Fermatevi anche a Praga e scattate una foto sul Ponte Carlo oppure salite sulla Torre dell'orologio nella piazza principale della città.

Giugno : Austria

Richard Semik/123RF

Con l'inizio dell'estate vi consigliamo una destinazione perfetta per gli sport all'aperto, per escursioni in bicicletta, per sciare e pattinare. Ecco l'Austria, sede dell'ex Impero Asburgico e sitio di paesaggi indimenticabili per gli amanti della montagna. Approfittate del mese di giugno per prenotare la vostra vacanza e non ve ne pentirete !

Luglio : Danimarca

anshar/123RF

La Danimarca è una meravigliosa destinazione da scoprire nel caldo mese di luglio. Cercate un po' di fresco in questo periodo e dimenticatevi dell'ombrellone e della sabbia. Prenotate la vostra vacanza a luglio, dove risparmierete e vi godrete una vacaza tra le estese valli verdi e i castelli suntuosi.

Agosto : Irlanda

Ocskay Bence Mor/123RF

Come si fa a non innamorarsi della terra della Guinness e delle famose cerimonie di San Patrizio ? L'Irlanda non è solo birra e trifogli ma nasconde paesaggi magnifici che vi stupiranno. Prenotate per ferragosto e trascorrerete la vacanza dei vostri sogni.

Settembre : Croazia

darios/123RF

La Croazia non è famosa solo per la vita notturna dell'Isola di Pag, dove tantissimi giovani si riuniscono durant el'estate per ballare e divertirsi 24h/24. Questo Paese gode di un natura siorprendente, di cascate favolose e acqua cristallina. Un gioiello del Mar Adriatico, perciò quando tutti rientrano dalle vacanza estive voi partirete per un'avverntura da sogno spendendo poco.

Ottobre : Portogallo

Sean Pavone/123RF

Questo mese è perfetto per visitare questo Paese, lontano dalla folla in spiaggia o nelle strade della capitale. Prenotate in uno degli ultimi mesi dell'anno per scoprire la bellissima Lisbona con il Castello San Giorgio, la fontana in Piazza Don Pedro e la Torre di Belém. Molto bella e oscurata dalla capitale portoghese c'è anche Porto, Capitale Europea della cultura nel 2001. Vi consigliamo di visitare l'Avenida dos Aliados e i musei della città.

Novembre : Sud Africa

EcoSnap/123RF

Destinazione perfetta per chi cerca una vacanza insolita. Il Sud Africa vi affascinerà per i suoi safari, i suoi paesaggi lunghi chilometri, i suoi animali e le sue spiagge popolate dai pinguini. Eì una delle destinazioni che dovreste visitare per la bellezza naturale che contrasta i palazzi di Città del Capo e che incanta tutti i turisti.

Dicembre : Vietnam

Olena Serditova/123RF

L'ultimo mese dell'anno ma non il meno importante è il periodo perfetto per prenotare una vacanza in Vietnam. I prezzi diminuiscono e il paradiso vietnamita si scopre a 360°.