Trova Voli Marrakech a partire da 105 €
  Marrakech
© MATTES Rene
  • Trova i tuoi :
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
  • Guida di viaggio
Data partenza

Più opzioni

+

    Spingersi nell'anima rossa del Marocco con un volo verso Marrakech sarà un'esperienza indimenticabile. Da diversi aeroporti italiani partono voli non-stop per Marrakech: ti faranno immergere nel suo esotismo dopo appena un'ora e mezza.La città è comunque raggiungibile con voli provenienti dalle principali città dell'Europa e del mondo. Le maggiori compagnie internazionali servono l'aeroporto, proponendo voli diretti o con scali.Una volta scelto il tuo volo per Marrakech, non avrai che da riflettere sui mille modi per viverla. Un assaggio della "Perla del Sud" lo avrai già entrando in città. Il colore del legno d'acero, mescolato a quello dell'argilla, ricorderà storie da "Mille e una notte". Le grandezze imperiali sono rappresentate dai Palazzi Bahia e El Badi, ma è piazza Jemaa el Fna è il vero cuore della capitale, popolato da giocolieri e musicisti.Il quartiere di Medina è un affascinante labirinto di vicoli, punteggiati da interessanti souk. La città è ricca storia islamica, incarnata ad esempio dalla moschea Koutoubia. Non perderti i giardini di Majorelle o il palmeto, che ospita gli alberghi più lussuosi.

    Vola a Marrakech - RAK

    L'aeroporto internazionale Menara, dista appena 7 chilometri dalla piazza centrale di Marrakech, Jemaa el Fna.I mezzi a disposizione dei turisti in aeroporto sono la linea del bus n° 11, che ogni 20-30 minuti ti porta direttamente nella piazza, oppure i taxi, che troverai all'uscita degli arrivi. Una corsa in taxi ti costerà circa 15 euro, ma sarà meglio concordare il costo del viaggio col tassista, prima di partire. In aeroporto i cartelli dicono che le tariffe aumentano del 50% durante le corse notturne.In città ti puoi spostare anche in carrozze trainate da cavalli, certamente più economiche del taxi. Puoi anche noleggiare un auto, una moto o uno scooter. La viabilità è buona e i parcheggi sono ovviamente gratuiti.Una volta in città, potrai organizzare un tour nel deserto: partendo dal sentiero di Ouarzazate, denominato la porta del Sahara, le dune di sabbia e gli accampamenti beduini ti offriranno uno scenario irripetibile. Se passerai la notte in accampamento, col naso all'insù, le stelle ti sembreranno così vicine da poter essere sfiorate.A Marrakech si può anche sciare. Sembra insolito ma il Marocco, con la sua cima più alta, lo Jebel Toubkal nell'Alto Atlante, offre una stazione sciistica attrezzata e all'avanguardia, ad Oukaimeden. Per arrivarci devi percorrere il passo Tizi n'Tichka, che a 2.000 metri d'altezza offrirà un panorama da togliere il fiato.Africa, deserto, centri benessere, mercati, giardini, cime innevate: il Marocco è terra da svelare.

    Voli economici per Marrakech 

    Per trovare un volo economico per Marrakech Easyviaggio ti propone un confronto di tutti i voli diretti a Marrakech nel corso degli ultimi 12 mesi. Consultare l'andamento delle tariffe ti permetterà di identificare il periodo migliore per viaggiare verso Marrakech al prezzo più basso, mentre selezionando un mese specifico otterrai il dettaglio dei prezzi giorno per giorno. Ti proponiamo l'andamento delle tariffe dei voli economici verso Marrakech in partenza dai principali aeroporti italiani come Milano e Roma.

    Andamento delle tariffe Marrakech

    Andamento dei prezzi con partenza da Milano

    Ritorna al grafico annuale

    Andamento dei prezzi con partenza da Roma

    Ritorna al grafico annuale

    Andamento dei prezzi con partenza da Catania

    Ritorna al grafico annuale