Bangkok
© Dmitry Pichugin / 123RF
  • Trova i tuoi :
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
  • Guida di viaggio
Data partenza

Più opzioni

+

    Il fascino esotico della Thailandia e della sua capitale è molto più vicino di quanto sembri, grazie a frequenti voli per Bangkok in partenza dai maggiori aeroporti italiani. La compagnia Thai Airlines offre un volo diretto per Bangkok, sia partendo da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa, della durata di undici ore circa. Inoltre, da Roma e Milano, ma anche da Bologna, Venezia, Napoli, Genova ed altri aeroporti, sono disponibili diverse tratte con voli a Bangkok con scalo, anche in formule molto economiche, operati da compagnie aeree come British Airways, Lufthansa, KLM e Alitalia. Bangkok è una delle destinazioni principali della Thailandia, insieme ai voli per Phuket e le tratte verso Chiang Mai, il cui aeroporto ospita ancora voli internazionali. L'aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok è stato costruito nel 2006 e ospita i principali voli internazionali. Se hai deciso di essere uno dei milioni di turisti che, anche quest'anno, godranno delle meraviglie offerte da Bangkok, consulta il comparatore di voli. In pochi attimi, le offerte di volo di centinaia di compagnie aeree e di portali specializzati, saranno messe a confronto. Potrai scegliere la tua tratta per la Capitale della Thailandia, da una lista di opzioni, tutte incredibilmente vantaggiose.

    Parti su un volo direzione Bangkok

    Un aereo per Bangkok ti proterà in una città in pieno sviluppo industriale: il centro nevralgico della Thailandia in mezzo a edifici moderni e tecnologici ma con ancora intatti i luoghi dove le antiche tradizioni vengono custodite ed alimentate. Ogni anno, milioni di viaggiatori scelgono di volare in Thailandia e, ad ognuno di essi, Bangkok regala una vacanza unica nel suo genere. Dal relax di lusso in resort e splendide spiagge, fino all'esplorazione più pura di territori incontaminati e ai tour nelle caotiche strade metropolitane, brulicanti di folclore, la Thailandia offre svariate possibilità di seguire le proprie passioni. Nel 2011, Bangkok è stata la meta turistica più visitata del mondo. Adatta ad ogni stile di vita e capace di offrire qualsiasi forma di divertimento, la città è soprattutto una perfetta sintesi della cultura buddista, conosciuta per i suoi oltre 400 templi. Ciascuno di essi è un'opera d'arte, realizzata secondo una tradizione architettonica fortemente caratteristica. Il tempio Wat Phra Kaew, uno dei più famosi, è collocato in prossimità del Palazzo Reale, assolutamente da visitare. I turisti trovano ad attenderli la suggestiva statua del Demone Guardiano, oltre ad una spettacolare struttura, le cui linee curve, sono rese magiche da inserti in oro.Il tempio Wat Pho, il più antico della città, lascia senza fiato per i suoi fasti ma anche per la statua del Buddha disteso che raggiunge la lunghezza di 15 metri. Una visita al Wat Arun, le cui guglie figurano su numerosi atlanti geografici, è da non tralasciare. Ma la vacanza in Thailandia non può concludersi senza una puntata ai caratteristici mercati o ai numerosi luoghi in cui la varietà faunistica della zona viene curata e messa in mostra. Dall'acquario al rettilario, gli amanti degli animali sono attesi da interessantissime scoperte.

    Voli economici per Bangkok 

    Parti per la Thailandia consultando l'indice dei prezzi di Easyviaggio, potrai prenotare un volo economico per Bangkok e viaggiare verso il sud est asiatico senza spendere cifre eccessive. Facendo scalo nelle città mediorientali, con alcune compagnie aeree come Qatar, Etihad o Royal Jordanian, potrai risparmiare sul prezzo del tuo biglietto. Si tratta infatti di compagnie aeree nuove e in forte crescita di traffico aereo, che spesso propongono interessanti offerte di lancio sui voli per l'oriente. I prezzi più bassi sui biglietti aerei per Bangkok potrai trovarli prenotando con dovuto anticipo di 3 o 4 mesi per partire ad ottobre o ad aprile, ovvero i mesi dove è più facile trovare un volo in offerta. Se possibile evita di partire duranti i mesi estivi, che coincidono con la stagione delle pioggie nel sud est asiatico. Tenendo d'occhio periodicamente l'indice dei prezzi e aiutandoti con il nostro comparatore di voli, potrai trovare delle offerte e partire per il sud est asiatico, vivendo così la magica atmosfera thailandese tra spiaggie del sud, montagne del nord e scoprire Bangkok, una delle città più cosmopolite del continente.

    Andamento delle tariffe Bangkok

    Andamento dei prezzi con partenza da Milano

    Ritorna al grafico annuale

    Andamento dei prezzi con partenza da Roma

    Ritorna al grafico annuale

    Andamento dei prezzi con partenza da Catania

    Ritorna al grafico annuale

    Previsioni dei prezzi

    La previsione dei prezzi dei voli per Bangkok riguarda i prossimi 6 mesi. Le tariffe sono calcolate in funzione dei dati recuperati per ogni destinazione sui due anni precedenti e durante lo stesso periodo, permettendoti quindi di identificare in un attimo il momento giusto per acquistare un volo economico per Bangkok . La previsione può evolversi col tempo sulla base del periodo di prenotazione del tuo volo diretto a Bangkok.

    Previsione dei prezzi con partenza da Milano