• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case private
  • Auto
  • Vacanze

+

    Voli Australia a partire da 1407 €

    Più di 10000 km separano l’Italia e l’Australia. La più grande nazione insulare del mondo si trova praticamente all’altro capo del globo, e quindi per raggiungerla si impiegano tra le 24 e le 36 ore di volo. I voli per l’Australia partono dalle principali città italiane come Roma, Milano e Torino e le collegano con i più importanti scali australiani tra cui Sydney, Brisbane e Melbourne. Per coprire le tratte per i voli è sempre necessario almeno uno scalo, anche se spesso se ne fanno due, specialmente nelle città del sud-est asiatico. I prezzi per i biglietti aerei per l’Australia possono essere molto variabili a seconda dei periodi e quindi conviene sempre consultare il comparatore voli per avere un’idea più chiara delle eventuali offerte presenti. Ovviamente è sempre bene cercare di prenotare il volo con molto anticipo rispetto alla data in cui si vorrebbe partire per l’Australia.

    Voli economici Australia

    • Voli
    • Hotel
    • Volo + Hotel
    • Case private
    • Auto
    • Vacanze

    +

      Australia: Trova il tuo volo economico

      Confronta le offerte voli Australia e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile Australia con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici Australia per partire in viaggio a prezzi eccezionali.

      Eventi Australia - Consulta tutte le informazioni pratiche

      La festa nazionale dell’Australia è il 26 gennaio, che ricorda l’arrivo dei coloni europei sull’isola, nel 1788. Molte manifestazioni pubbliche sono organizzate. Il 9 febbraio invece si svolge il Festival di Sydney, dove si organizzano più di 50 manifestazioni che comprendono concerti di musica classica e contemporanea , ma anche spettacoli di danza, circensi ed arti visive. Il festival dura 3 settimane e gli eventi si svolgono sia nei grandi auditorium che per le strade della città. Sempre a febbraio, il giorno 28, si svolge l’Adelaide Art Festival : questa è una delle manifestazioni artistiche più importanti del mondo, dura 11 giorni ed è possibile assistere a tantissimi spettacoli di danza, musica, teatro, circo e anche di cinema. Questo festival viene organizzato ogni due anni e si alterna con il festival del cinema, durante il quale vengono presentati più di 150 film provenienti dal mondo intero. Il 25 aprile è l’ANZAC Day (L'Australian and New Zeland Army Corps), giorno in cui Australia e Nuova Zelanda commemorano i morti nelle guerre. È tradizione assistere all’alba al « dawn service », inoltre molte parate militari sono organizzate in questo giorno. Il primo martedí di novembre ha luogo la Melbourne Cup, la principale corsa ippica dell’Australia. È un evento cosí importante che raccoglie sempre un gran numero di spettatori, all’ippodromo e non, e alcune società permettono addirittura ai loro dipendenti di fare una pausa dal lavoro per seguire l’evento.
      pubblicità

      Voli economici Australia

      Le migliori tariffe trovate dai nostri utenti

      Prezzo

      Voli

      Partenza / Arrivo

      + risultati

      * Tariffe comprese di eventuali costi aggiuntivi

      Tutte le mete Australia

       
      Bandiera Australia

      Australia

      Prima di partire, consulta laguida viaggi AustraliaVi troverai tutte le informazioni necessarie!