Qui : Viaggi > Guida di viaggio Africa > Viaggi Tunisia > Le porte in legno chiodato

Tunisia - Mappa
Tunisia - Mappa Chiudere

Visita

Le tradizioni (3)

I miei hotel preferiti

  • hotel Radisson SAS Resort and Thalasso

    Radisson SAS Resort and Thalasso

    16.5 5 stelle

    Design e contemporaneo, con un'atmosfera al contempo elegante e rilassata, il Radisson SAS gode di una posizione privilegiata sulla spiaggia di Sidi Mahrez, all'inizio della zona alberghiera. La sua è una delle più belle e gradevoli spiagge dell'isola. Per permettervi di venirvi tutto l'anno, il Radisson dispone di una piscina coperta e soprattutto di un centro di talassoterapia dotato di due percorsi marini (vasche di acqua di mare con getti idromassaggio). Da provare per ritrovare la forma fisica, di preferenza al di fuori dei periodi delle vacanze scolastiche per usufruire dei prezzi più interessanti.

    Vedi gli hotel "Tunisia" (141)
Bandiera Tunisia

Le porte in legno chiodato - Tunisia

Le porte in legno chiodato

Onnipresenti nelle strade di Sidi Bou Said, ma anche frequenti nella medina di Hammamet, le porte in legno chiodato sono blu per tradizione. Capita di incontrarne di bianche o di gialle. I chiodi sono assemblati in modo da formare motivi geometrici o floreali stilizzati. In quanto alle porte, esse sono a due battenti sotto una volta rotonda che, talvolta, è sostenuta da una colonna da una parte e dall'altra.

Easy viaggio ti consiglia per organizzare al meglio la tua vacanza, senza sorprese.

Confronta i prezzi di oltre 300 000 offerte viaggi delle più grandi agenzie viaggi, e trova il tuo biglietto, il tuo hotel e il tuo autonoleggio al miglior prezzo.

Easyviaggio : 71, rue Desnouettes - 75015 Parigi Francia. SARL al capitale di 50.000 Euro
RCS Paris 504 668 179 - Tél : 899 070 829 - fax : +33 1 44 25 94 01 - Contatto - Notizie legali - Chi Siamo ?

Easyvoyage Network