La lampada Pomme d'amour è l'ultima creazione di Hervé Mart&Jewsky, uno studio di design parigino che da qualche anno ha cominciato a far parlare di sé con creazioni interessanti e ricercate. Grazie al sapiente lavoro del designer Mattéo Gonet, il frutto proibito per eccellenza diviene un originale oggetto di arredamento.
Adagiata su una base quadrata in alluminio, questa grande mela rossa in vetro soffiato ha al suo interno un neon che illuminandosi crea un'atmosfera calda e accogliente. Il bastone in frassino che fuoriesce sembrando il gambo del frutto, è in realtà lo strumento utilizzato per modellare l'opera.
Presentata per la prima volta al Designer's day di Parigi, il Pomme d'amour è un goloso esempio di design contemporaneo. Il suo rosso intenso e vivo risveglia i palati riportando alla mente il sapore dolce e succoso delle mele appena colte. Quando la luce al suo interno si accende, la lampada sembra assumere un aspetto invitante, pronta per essere addentata.
Telefono: 01 42 00 37 65
Rivenditore: matejewski