Qui : Home > Test hotel > Hotel Tunisia > hotel Hammamet > hotel Hôtel Majesty Golf

hotel Hôtel Majesty Golf
Ben situato al centro della zona turistica di Yasmine Hammamet, il Majesty Golf desidera assicurare calma e tranquillità ai suoi ospiti. Gli amanti della tranquillità non saranno quindi disturbati dalle animazioni. Tutti gli interni sono spaziosi e la luce sempre presente, sebbene il fascino non sia sempre il massimo.
A 6 km dal centro di Hammamet, cioè a 10 minuti di macchina, il Majesty Golf si trova al centro della zona turistica di Yasmine Hammamet, la parte più ricca della città. Occorrerà un'ora di strada per percorrere gli 80 km che vi separano dall'aeroporto più vicino. Situato nella parte sud della città, l'hotel è accanto al casinò e a 6 km dal campo da golf di Yasmine (27 buche).
Affinché gli amanti del golf non si sbaglino, il nome dell'hotel fa riferimento al golfo di Hammamet e non allo sport. L'hotel non offre un'animazione partecipativa. Non si presenta come un hotel-club. Le animazioni sono discrete. Si privilegia la tranquillità. L'hotel riceve per il 50% clienti francesi, e gli spagnoli sono pure numerosi. Non è proposto il soggiorno in pensione completa.
Il nostro consiglio per l'alloggio: chiedete la vista sulla piscina!
Dotato di 158 camere, l'hotel ha una capacità massima di 350 persone. Aperto tutto l'anno, è stato costruito nel 2002. Struttura di 3 piani illuminata al centro da un pozzo di luce, questa si affaccia direttamente su un giardino d'inverno lussureggiante. All'esterno, si rimprovera la mancaza di vegetazione. Sedie a sdraio e ombrelloni circondano una piscina all'aperto di 684 m². Un'altra è dedicata ai bambini (36 m²). All'ultimo piano dell'hotel, si scopre con piacere una piscina rettangolare coperta (91 m²). Una vetrata al posto di una delle pareti offre una meravigliosa vista panoramica sul mare in lontananza. Un negozio di souvernir è integrato nell'hotel. Messo in funzione nella primavera del 2006, il centro di balneoterapia presenta nella zona umida un hammam, 2 docce ad affusione, una doccia a getto, una jacuzzi, una doccia sottomarina... Nella zona secca: sauna, sale massaggi, sala shiatsu... Dopo la nostra visita, l'hotel doveva ampliare la gamma di prestazioni proponendo soprattutto depilazioni al miele, parrucchiere e cure estetiche. Quanto alle animazioni, 10 animatori, di cui due per i bambini, assicurano la programmazione prestabilita. Peccato che la sala giochi sia veramente ridicola e lo spazio esterno dedicato agli svaghi sembri all'abbandono. Sono organizzate serate tutti i giorni.
Con vista giardino o piscina, 120 delle camere classiche sono convertibili in triple o quadruple. Delle 158 camere totali, 15 sono suite. Un terzo delle stanze è comunicante. Spaziose e dotate di balcone, le camere non emanano un fascino particolare. I copriletti sono rosa antico. La notevole altezza del soffitto accentua l'impressione di vuoto che si ha quando si entra nella stanza. I letti matrimoniali sono king size (2 m per 1). Asciugamani per la piscina nelle camere. Dotazioni: TV con 8 canali, telefono, aria condizionata. Bagno con vasca, asciugacapelli e prodotti di benvenuto.
Il ristorante principale si trova in uno spazio ampissimo e impersonale. Dopo esservi serviti al buffet, privilegiate la terrazza accanto alla piscina, per godere degli ultimi raggi di sole. La prima colazione è servita dalle ore 6:00 alle ore 09:30 e la cena dalle ore 19:30 alle ore 21:30. E' proposta cucina locale e internazionale. A cena, i buffet sono vari, con, ad esempio, menù "mediterranei", "tunisini", "dei pescatori". L'hotel dispone di uno snack bar all'aperto, soprattutto per il pranzo, e di diversi bar: il "Green Bar", il principale all'interno, e poi il bar americano e il caffè moro.
Sono proposte numerose attività sportive dai club sulla spiaggia, posti a 280 metri dall'hotel. Rapido e molto gradevole, l'ampio viale asfaltato che conduce alla sabbia fine e dorata è dritto e si trova davanti all'hotel. Inframmezzati da alberi, sui lati ci sono bar, alberghi, boutique e un casinò. Sulla spiaggia è riservata un'area per l'hotel. In occasione della nostra visita, sul bagnasciuga c'erano delle alghe, che però non infastidivano chi desiderava fare il bagno. Lo snack bar stava per essere definitivamente portato a termine (aperto durante l'alta stagione). Sedie a sdraio in plastica e ombrelloni accolgono i villeggianti. Animata, la spiaggia è sorvegliata. Una stazione turistica, che si trova a 10 min di macchina dall'hotel, consente di praticare l'immersione subacquea.
13.5
Easy viaggio ti consiglia per organizzare al meglio la tua vacanza, senza sorprese.
Confronta i prezzi di oltre 300 000 offerte viaggi delle più grandi agenzie viaggi, e trova il tuo biglietto, il tuo hotel e il tuo autonoleggio al miglior prezzo.
Easyvoyage Network