Qui : Home > Test hotel > Hotel Stati Uniti, New York > hotel Midtown Manhattan > hotel Crowne Plaza Manhattan

All'angolo della 49° strada e di Broadway, in pieno centro del Theater District (Time Square). A 9 blocchi da Central Park. L'hotel è a 26 km dall'aeroporto di La Guardia, 28 km da JFK e 26 km da Newark. Si trova vicino la metropolitana C, E, N, R, 1 e 9.
Il Crowne Plaza possiede la più grande piscina interna di tutti gli hotel di Manhattan. L'accesso a quest'ultima e alla sauna è gratuito per i clienti dell'hotel. Il business center propone il noleggio di computer e telefonini. L'internet point, collocato a sinistra della reception, è anch'esso ad accesso gratuito.
L'aspetto esterno del Crowne Plaza - un edificio moderno e freddo - a prima vista non è francamente molto invitante. Però il suo spazio interno, soprattutto il lobby, sedurrà per l'arredo accogliente e curato. Immaginato dal designer Adam Tihany, lo stile è decisamente contemporaneo: vetro opaco, pietra grezza, struttura di metallo e imbottitura in velluto colore bordeaux. L'immobile, alto 46 piani, ospita 770 camere. Tutte le parti comuni sono state rinnovate nell'aprile 2001. Comprende, oltre ad un vasto lobby accessibile da scale mobili che si prolunga in una sala ristorante e un magnifico bar, un business center e un centro fitness super attrezzato con piscina sotto una vetrata. Un hotel di dimensione imponente quindi ma che offre buoni spazi, una posizione privilegiata e sopratutto un'apprezzabile varietà di attrezzature.
Le camere del Crowne Plaza offrono la comodità che ci si aspetta da un hotel dagli standard internazionali: televisore a schermo gigante (TV via cavo con canale cinema), accesso internet, minibar, cassaforte (gratuita e pratica, funzionano con l'impronta della carta di credito), telefono (una sola linea nelle camere standard, 2 linee nelle "executive"), set tè e caffè, asse e ferro da stiro. La decorazione è abbastanza neutra ma sobria e di buon gusto, nei toni panna. I bagni possiedono meno fascino ma sono funzionali e ben attrezzati (vasca, asciugacapelli e prodotti). Servizio in camera disponibile 24 ore su 24. Ultimo punto forte, ma non il minore, le camere offrono generalmente una vista libera e sono perfettamente insonorizzate.
Il ristorante, collocato a sinistra del lobby, ha una piccola capacità di accoglienza per un hotel di questa dimensione (ma la posizione in pieno centro di Manhattan e i numerosi ristoranti compensano ampiamente questo inconveniente). L'ambiente è simpatico, ma un pò freddo. Dispone di una bella vetrata che dà su Time Square. Il menù è piuttosto semplice adatto a coloro che desiderano mangiare in piedi prima o dopo uno spettacolo nel quartiere.
15.5
Easy viaggio ti consiglia per organizzare al meglio la tua vacanza, senza sorprese.
Confronta i prezzi di oltre 300 000 offerte viaggi delle più grandi agenzie viaggi, e trova il tuo biglietto, il tuo hotel e il tuo autonoleggio al miglior prezzo.
Easyvoyage Network