Ritorno alla home page, logo Easyviaggio

Qui : Home > Test hotel > Hotel Seychelles > hotel La Digue > hotel Domaine de l'Orangeraie

Informazioni

hotel Domaine de l'Orangeraie

Bandiera Seychelles hotel Domaine de l'Orangeraie

Nel cuore di in un lussureggiante giardino tropicale, il Domaine de l'Orangerie è un piccolo luogo di fascino che dovrebbe soddisfare gli epicurei in cerca di relax. Le infrastrutture e i servizi sono invece molto limitati.

  • Diaporama
freccia diapositiva
freccia diapositiva

» Tutte le foto del hotel

i più

  • Lo splendido giardino tropicale.
  • La colazione e la cena servite nella terrazza privata delle camere.
  • La cucina con tutto il necessario nelle camere.

i meno

  • La strada da attraversare per andare in spiaggia.
  • La mancanza di ristorante e bar.
  • La mancanza di piscina.

situazione

A nord di La Digue, sulla strada che fiancheggia la costa, di fronte all'Anse Severe. Per il tragitto dal molo "La Passe", situato a circa 1 km, ci vogliono circa 10 minuti in carro a bue, il taxi locale! Il villaggio è a 5 minuti in bicicletta.

Da sapere

Il Domaine de l'Orangeraie non possiede ristoranti né bar e si arriva alla spiaggia attraversando la strada principale. Le previsioni del tempo dei 4 giorni successivi sono affisse alla reception, dove si possono trovare anche libri e giochi di società. Proprietà seychellese, il Domaine de l'Orangeraie è gestito da un francese che potrà fornirvi vari consigli utili per rendere il vostro soggiorno a La Digue ancora più piacevole.

13/20 infrastrutture

Costruito nel 2004, i 10 bungalow di un piano che ospitano le suite sono armoniosamente disseminati in mezzo a un magnifico giardino tropicale, sistemato molto bene, con grandi alberi, dove troneggia un grande buddha che dà il tocco zen caratteristico del luogo. La reception, situata all'ingresso del Domaine, propone libri e giochi di società. Importanti lavori di ampliamento sono previsti per il 2008 con in particolare la costruzione di una piscina, di un ristorante, di un bar e di 26 camere supplementari.

15.5/20 alloggio

Situate in un bungalow di un piano, le 10 camere con tutti i servizi necessari, di una superficie di 70 m², hanno un ottimo livello di comfort. C'è televisione, cassaforte, guardaroba con asse e ferro da stiro, telefono con linea internazionale diretta. Al primo piano c'è una camera con un letto king size a baldacchino, con zanzariera e balcone, e climatizzazione individuale.Il pianoterra, dotato di ventilatore a soffitto, ospita un grande salone e una grande terrazza in legno che dà sul giardino tropicale, con un piccolo tavolo, sdraio e ombrellone. I mobili e le decorazioni formano un mix originale di influenze balinesi e africane. La cucina è dotata di frigo, microonde, piastre elettriche, piccolo congelatore, bar americano, tostapane, kit per caffè e tè e stoviglie. Ci sono 2 toilette: separate al pianoterra e non separate, in bagno, al primo piano. Il bagno ha doppio lavandino, una vasca da bagno e una doccia esterna. Vengono forniti i prodotti di cortesia e l'asciugacapelli è disponibile alla reception. Un room-service è proposto dalle ore 11:00 alle ore 20:30. Ogni camera è inoltre dotata di un letto supplementare per una terza persona.

12.5/20 ristoranti

Il Domaine de l'Orangeraie non ha né ristorante né bar. Una cena creola è servita la sera direttamente in camera, così come la sontuosa colazione fatta in casa. L'hotel assicura inoltre un trasporto gratuito verso i ristoranti di la Digue Ocean Lodge, del villaggio Patatran e dell'hotel Océan.

14/20 Spiaggia

Si raggiunge la spiaggia di Anse Severe, situata a 200 metri dal Domaine de l'Orangeraie, attraversando la strada che costeggia l'isola. L'hotel fornisce graziosamente i teli da spiaggia. Attenzione ai ricci di mare e alle rocce: consigliati i sandali, e le correnti possono essere forti. La spiaggia non è attrezzata.

classificazione Easy Esperti

14

Balneare Fascino Natura Riposo

    Sport terrestre

  • bicicletta

    Servizi

  • lavanderia
  • massaggio
  • ufficio di cambio
  • room-service
  • escursioni
  • navetta
  • accesso internet

    Sport acquatici

  • immersione libera

Informazioni Pratiche

i più

  • Gli abitanti delle Seychelles sono assolutamente deliziosi.
  • Il mare è uno dei più belli e più caldi del mondo.
  • Uno degli ultimi paradisi preservati del pianeta.

i meno

  • Il costo della vita è piuttosto elevato.
  • L'oceano è relativamente agitato dagli alisei in alcuni periodi e le alghe si depositano sulle spiagge.

Easy viaggio ti consiglia per organizzare al meglio la tua vacanza, senza sorprese.

Confronta i prezzi di oltre 300 000 offerte viaggi delle più grandi agenzie viaggi, e trova il tuo biglietto, il tuo hotel e il tuo autonoleggio al miglior prezzo.

Easyviaggio : 71, rue Desnouettes - 75015 Parigi Francia. Tél : 899 070 829 - fax : +33 1 44 25 94 01 . SA al capitale di 50.000 Euro
RCS Paris 504 668 179 - Email : Contatto

Easyvoyage Network