Ritorno alla home page, logo Easyviaggio

Qui : Home > Guida dei viaggi > Viaggio Namibia > Le arti e la cultura

Informazioni

Viaggio : Namibia

Viaggio  Namibia

Le arti e la cultura

I musei

? Patrick de Wilde

I musei

Lungo il tragitto si trovano musei interessanti. Quello di Rehoboth ripercorre la storia dei Baster. Quello di Tsumeb espone artiglieria e cannoni dei tedeschi. Ma la cultura namibiana si trova soprattutto nei paesi e nelle città dove gli artigiani perpetuano le tradizioni musicali e le danze. A Windhoek ci sono gallerie che espongono le opere di artisti namibiani, tra artigianato e arte.

La caccia

? DR

La caccia

In Namibia è praticata l'arte della caccia. Comprende la caccia al trofeo e i safari di caccia. Da notare che la stagione della caccia si svolge dal 1 febbraio al 30 novembre. È naturalmente vietato cacciare le specie protette ed è necessario essere in possesso di un'autorizzazione scritta del colono per ottenere un permesso di caccia. La caccia all'arco è consentita dal 1997.
Per ulteriori informazioni potete contattare l'Associazione dei Cacciatori Professionisti di Namibie, tel.: (00 264) 61 23 44 55.

La pesca

? DR

La pesca

Gli amanti della pesca resteranno soddisfatti. La pesca alla lenza in acqua dolce è agevolata dalle dighe namibiane. Per quanto riguarda la pesca con la mosca, essa si svolge prevalentemente sull'estrema punta orientale del Caprivi, dove confluiscono i fiumi Zambezi e Chobe. Alla fine, eccetto il periodo delle vacanze estive, la spiaggia è deserta come il deserto stesso.

Le attività sportive

? Patrick de Wilde

Le attività sportive

Esplorare la Namibia in mongolfiera, ridiscendere sulla terra in caduta libera,solcare la costa in paracadute... La Namibia propone numerose attività. È possibile praticare anche gli sport nautici: rafting d'acqua viva sul fiume Kunene, canoa sul fiume Orange... Infine, invece di partire verso il freddo, provate lo sci su sabbia! Anche gli appassionati di golf rimarranno soddisfatti: 9 buche a Henties Bay, 18 buche a Windhoek e percorsi sull'erba a Swakopmund.

Mappa Namibia

Zoom +

Percorso

Tragitto

Date
La data d'andata scelta è sbagliata
La data di ritorno scelta è sbagliata
La data di ritorno è anteriore alla data d'andata

calendario andata

calendario ritorno

Passeggeri
Il numero di neonati non deve esser superiore al numero di adulti

Classe

Battete le prime 4 lettere della città e cliccate nella lista proposta

Luogo e date del soggiorno

La data scelta d'inizio soggiorno è sbagliata
La data scelta di fine soggiorno è sbagliata
La data di fine soggiorno è anteriore alla data d'inizio soggiorno
calendario andata

calendario ritorno

Alloggio

Categoria






Luogo

Date e ore
La data di ritiro dell'auto scelta è sbagliata
La data di ristituzione dell'auto scelta è sbagliata
La data di ristituzione dell'auto è anteriore a quella del suo ritiro

calendario date ritiro

calendario date ritorno

Conducente

Easy viaggio ti consiglia per organizzare al meglio la tua vacanza, senza sorprese.

Confronta i prezzi di oltre 300 000 offerte viaggi delle più grandi agenzie viaggi, e trova il tuo biglietto, il tuo hotel e il tuo autonoleggio al miglior prezzo.

Easyviaggio : 71, rue Desnouettes - 75015 Paris . Tél : 899 070 829 - fax : +33 1 44 25 94 01 . SA al capitale di 50.000 Euro
RCS Paris 504 668 179 - Email : Contatto

Easyvoyage Network