Qui : Home > Test hotel > Hotel Messico, Yucatán > hotel Playa del Carmen, Playacar > hotel Iberostar Paraiso del Mar

hotel Iberostar Paraiso del Mar
L'hotel Iberostar Paraiso Beach, costruito nel 2001, offre ogni comfort moderno proprio in riva al Mar dei Caraibi. E' un insieme febbricitante di divertimenti, animazione, servizi ed attrezzature, ma tutto si consuma piuttosto in fretta. Da godersi soprattutto in famiglia.
L'albergo si trova in riva al mare. Si trova a Playa Paraiso, 11 km a nord dal centro di Playa del Carmen. Occorrono 35 minuti per recarsi all'aeroporto di Cancun che dista 41 km.
L'albergo Iberostar Paraiso del Mar è uno stabilimento di standard internazionale all'interno della costa Turchese. Con 8 ristoranti, 4 bar, la più grande piscina della regione, una spa, una discoteca e dei negozi, esso offre tutto ciò che occorre per godere appieno di una vacanza in famiglia, in coppia o in gruppo. Ma la sua architettura rappresenta l'ennesima copia malfatta dell'Alhambra e questo luogo completamente nuovo risulta ridicolo.
Dopo il passaggio dell'uragano Wilma, l'albergo ha dovuto chiudere. Dal 4 novembre, ospita di nuovo la sua clientela e funziona al 100%, come ce l'ha spiegato Miriam Velez, responsabile di zona.
L'albergo si estende su 35 ettari. Il suo lobby, immenso, mescola stile moresco e coloniale. Sul retro alcuni portici, tra specchi d'acqua che mandano riflessi sulle colonne. Conducono a 11 edifici di 36 camere che si dispongono su 3 livelli in mezzo ad un giardino di piantagioni tropicali sparse. Ci vivono cigni, pavoni e fenicotteri rosa. Lo stabilimento possiede la più grande piscina costruita fino ad ora. La sua superficie arriva a 260 m². Nasce da una cascata artificiale che si getta da una roccia finta e finisce in una vasca sinuosa da cui emergono molteplici isolotti. Intorno ad essa si trovano persino dei bali. Si tratta di piccoli rifugi costruiti su palafitte che ospitano materassini distesi sotto un tetto di foglie di palma. Infine, lo stabilimento offre 14 spettacoli notturni, che si svolgono in una grande sala appositamente adibita. Tra i più popolari figurano Black Theater, Las Vegas, Latin e Aladin.
Le camere arredate in stile di ispirazione mediterranea sono fornite di mobili in legno, e decorate con tonalità di color arancione e blu. Si aprono su un balcone che si affaccia sul giardino. Sono arredate con un letto king size o con due letti matrimoniali, climatizzatore individuale, ventilatore da soffitto, televisione satellitare, telefono con accesso diretto alla linea internazionale, minibar ed una cassaforte. I bagni dispongono di vasca con doccia ed asciugacapelli.
Il Ristorante Le Mercado prepara un buffet grandioso a colazione e a cena. Il ristorante El Mercato fa lo stesso, ma a pranzo. Vi si preparano piatti regionali ed internazionali di qualità media da consumare in un'immensa sala aperta sull'esterno e circondata da piscine d'acqua. Una serata messicana e una "cena di gala" sono organizzate una volta alla settimana. Ci sono anche 5 ristoranti à la carte: messicano, tropicale, mediterraneo, brasiliano, giapponese, oltre allo snack bar della spiaggia, 2 bar in piscina, quello del lobby, ed un ultimo dedicato agli amanti dei sigari.
All'estremità dell'albergo si trova la grande spiaggia pubblica di Playa Paraiso. E' lunga 400 metri. Occorre attraversare una piccola foresta tropicale per accedervi. Il luogo è un po' isolato e la riva limitata da palmeti. Ombrelloni fatti con foglie di palma e sdraio si allineano a decine. Le acque chiare del Mar dei Caraibi lasciano trasparire fondali di sabbia e rocce. Sono ideali per fare il bagno e praticare sport nautici ed immersioni. Il luogo è sorvegliato.
15
Easy viaggio ti consiglia per organizzare al meglio la tua vacanza, senza sorprese.
Confronta i prezzi di oltre 300 000 offerte viaggi delle più grandi agenzie viaggi, e trova il tuo biglietto, il tuo hotel e il tuo autonoleggio al miglior prezzo.
Easyvoyage Network