Qui : Home > Test hotel > Hotel Creta > hotel Elounda > hotel Elounda Aquasol Resort

A 10 km da Agios Nikolaos e a 1,5 km da Elounda, piccolo villaggio pittoresco, l'Aquasol Resort si trova in un ambiente naturale a 300 m da una piccola costa rocciosa. L'aeroporto di Heraklion si trova ad una sessantina di chilometri. Calcolate circa 1 ora e un quarto di tragitto. .
Elounda può essere annoverata tra le stazioni balneari più frequentate di Agios Nikolaos. Il luogo ideale per abbinare un soggiorno in un hotel cretese ed approfittare dell'animazione delle città vicine.
Costruito nel 1985, l'Elounda è formato da un edificio principale di due piani e di piccole residence ad un piano disposte tutt'intorno. I lavori di restauro iniziati nel 2002 hanno dato una ventata di novità alle camere situate nell'edificio principale. Tutte le attrezzature dell'hotel sono pulite e curate così come l'ampia piscina solarium attrezzata di sdraio ed ombrelloni gratuiti.
L'hotel dispone di 188 camere di cui 6 suite. Tutti gli alloggi sono arredati allo stesso modo senza essere mai troppo appesantiti. Sono dotati di aria condizionata, cassaforte (a pagamento), telefono diretto internazionale, televisore satellitare e frigorifero. I bagni, rivestiti di mosaico blu, sono particolarmente piacevoli. Ogni camera possiede un balcone con vista mare o sui giardini.
Due possibilità di scelta per i clienti dell'Elounda. Oltre l'Ariadne, il ristorante principale, l'hotel dispone di un secondo ristorante à la carte. E' possibile gustare una cucina variegata e di qualità sia locale che internazionale. Unico piccolo rammarico: la sala ristorante non è aperta sull'esterno. Delle vetrate sarebbero state apprezzate. Peccato... Il ristorante della piscina, collocato sotto un ampio pergolato di legno, permette di pranzare a prezzi ragionevolli (pizze, insalate greche, specialità locali).
La spiaggia dell'hotel si trova a circa 200 m dalla struttura principale. E' possibile accedervi attraverso un piccolo viale alberato e fiorito. Gode di una magnifica vista sulla costa rocciosa di Elounda, naturale e protetta. Si apprezza in particolare la cinta di rocce che forma una specie di bacino naturale poco profondo ideale per i bambini. Un club di sport nautici consente di praticare ogni tipo di attività (a pagamento). La spiaggia è attrezzata con sdraio e ombrelloni (gratuiti). Un bar ombreggiato permette di dissetarsi in ogni momento della giornata.
14
Easy viaggio ti consiglia per organizzare al meglio la tua vacanza, senza sorprese.
Confronta i prezzi di oltre 300 000 offerte viaggi delle più grandi agenzie viaggi, e trova il tuo biglietto, il tuo hotel e il tuo autonoleggio al miglior prezzo.
Easyvoyage Network