• easyviaggio.com
  • Voli
  • Hotel
  • Volo+Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Icona calendario della data di andata
Icona calendario della data di ritorno

Hotel Radisson SAS Golden Resort Hôtel 3 stelle

Consigliato
Sharm el Sheikh, Egitto P.O. BOX 180 NABQ
  • Radisson SAS Golden Resort, Sharm el Sheikh, Sharm El Sheikh, Egitto
  • Radisson SAS Golden Resort, Sharm el Sheikh, Sharm El Sheikh, Egitto
  • Radisson SAS Golden Resort, Sharm el Sheikh, Sharm El Sheikh, Egitto
  • Radisson SAS Golden Resort, Sharm el Sheikh, Sharm El Sheikh, Egitto
  • Radisson SAS Golden Resort, Sharm el Sheikh, Sharm El Sheikh, Egitto
71 € stima prezzo min. il04/05/2013
39 foto per l'hotel Radisson SAS Golden Resort

: Radisson SAS Golden Resort Hotel

     
    • Informazioni / Pareri
    • Posizione / Nelle vicinanze

    I più:

    • Lo spazio
    • Le numerose attività
    • La jacuzzi all'aperto

    I meno:

    • Poca vegetazione
    • La spiaggia non è proprio davanti all'hotel

    Servizi dell'hotel:

    • NavettaNavetta
    • ParcheggioParcheggio
    • Accesso disabiliAccesso disabili
    • RistorantiRistoranti
    • InternetInternet
    • Aria condizionataAria condizionata
    • Spazio benessereSpazio benessere
    • PiscinaPiscina
    • SportSport
    • Animali ammessiAnimali ammessi

    Categorie:

    • FamigliaFamiglia
    • AnimazioneAnimazione

    Il nostro esperto Egitto

    Capo rubrica
    Gaia Puliero

    Il Golden è un piccolo hotel particolarmente indicato per accogliere le famiglie.

    posizione

    L'hotel si trova sulla bellissima spiaggia di Nacq Bay, a 25 km dal centro di Naama Bay

    da sapere

    Da maggio 2007, l'hotel dispone di 200 camere in più e di un grande complesso acquatico. Il nostro consiglio per l'alloggio: Le camere, il cui numero comincia con 7, godono di un'ottima posizione. Abbastanza vicine alla piscina e a diverse attività sono, tuttavia, molto tranquille.

    infrastrutture 6.5 /10

    Il Golden si trova alle porte del deserto e gode di una bellissima vista sulle montagne. Dispone di 198 stanze distribuite in edifici color mattone, disposti intorno ad una grande piscina con un pool bar. L'hotel non è molto grande, non offre molti spazi e non ha molto verde, anche se è decisamente conviviale. Parte della sua clientela è costituita da clienti abituali. L'hotel dispone anche di un "Kids Club" che accoglie i bambini dai 4 ai 12 anni e di una Spa con sale massaggio, una palestra ed una grande jacuzzi. Una delle più grandi tende beduine, in grado di ospitare fino a 200 persone, propone cene orientali e spettacoli egiziani con, ad esempio, danzatrici del ventre.

    alloggio 6.5 /10

    Le camere dell'hotel sono abbastanza spaziose, 37 m2 circa. Hanno la vista sulle montagne o sulla piscina. Sono dotate di televisore satellitare con 24 canali, cassaforte, aria condizionata centralizzata, minibar e un telefono con linea diretta. Tutte le camere hanno un balcone o una terrazza dotata di mobili da giardino.

    ristoranti 6.5 /10

    L'hotel possiede un solo grande ristorante in grado di contenere fino a 600 persone e la maggior parte dei clienti optano per la formula "All Inclusive". Il ristorante è aperto dalle ore 6:30 alle ore 10:00 per la colazione, dalle ore 13:00 alle ore 15:00 per il pranzo e dalle ore 19:00 alle ore 22:30 per la cena. Il buffet è abbastanza variegato (grande selezione di insalate miste, un trancio di pizza preparato su richiesta e piatti vegetariani) e propone ogni giorno un tema diverso. Ci sono altri 3 bar dislocati nell'hotel. Il lounge bar si trova sopra la reception e propone cocktail e bevande alcoliche in un ambiente accogliente e su una grande terrazza. Intorno alla piscina, trovate altri due bar, uno dei quali è uno snack-bar che propone piatti rapidi e non molto costosi.

    spiaggia 6.5 /10

    L'hotel non dispone di una spiaggia adiacente ma usufruisce della spiaggia di Radisson, situata esattamente dall'altro lato della strada. La spiaggia di Radisson è piuttosto grande ed è provvista di numerose sdraio con materassini, ombrelloni e tavolini bassi. L'accesso al mare non avviene attraverso la spiaggia in quanto essa si trova su una barriera corallina. Un pontile conduce ai punti più profondi, ideali per tuffarsi o per fare delle immersioni libere. La spiaggia dispone di un'area di giochi interamente in legno, dedicata ai bambini.

    0 I pareri dei viaggiatori sull'hotel Radisson SAS Golden Resort

    Pubblica tu il primo commento su questo hotel Lascia per primo il tuo parere
    Easyesperti 6.5 / 10
    Easyopinioni - / 10
    Qualità / Prezzo 5.75 / 10

    Valutazione dell'interesse dell'hotel in base al voto sul confort, alla sua posizione e ai prezzi della sua categoría.

    Voto Globale 6.5 / 10

    Valutazione dell'hotel in funzione dell'insieme di servizi e prestazioni offerte.

    Voto Posizione 3.25 /10

    Valutazione della qualità dell'hotel in base alla sua posizione geografica

    Hotel Radisson SAS Golden Resort - Sharm el Sheikh

    La data di fine soggiorno è anteriore alla data d'inizio soggiorno
    La data di fine soggiorno è anteriore alla data d'inizio soggiorno
    La data di fine soggiorno è anteriore alla data d'inizio soggiorno

    calendario andata

    calendario ritorno

    Ricercare

    1 partner

    Modificare

    Dal  
    al  

    Nessuna offerta è disponibile per questo hotel

    0 tariffa(e) trovato(i) alla tua ricerca :

    Partner che offrono questo hotel

    • hotels.com - +

    Un'altra ricerca è in corso!

    • Hotel
    • Voli
    • Volo+Hotel
    • Auto
    • Vacanze
    Data andata
    Data ritorno

    Ricercare
    •  
    •