
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
Piscina
Sport
Animali ammessi
Balneare
Famiglia
RiposoDi fronte all'isola di Tiran, quest'hotel possiede un buon livello di comfort in una cornice gradevole. Dispiace tuttavia la freddezza dell'architettura esterna.
A 6 km dall'aeroporto, nella baia di Nabq, l'hotel si trova in un parco naturale di fronte all'isola di Tiran.
La baia di Nabq è una riserva naturale protetta, gli sport nautici sono quindi proibiti. Pochissime camere hanno la vista mare, la maggior parte ha la vista sul giardino e sulle piscine. La maggioranza dei clienti sceglie la formula "all inclusive", che comprende tutti i pasti e perfino le bevande alcoliche. Un nostro consiglio per le stanze: Poche camere sono vicine alla spiaggia, ma le camere a sinistra della reception sono meglio esposte al sole.
L'hotel si trova su un vasto terreno a forma di U che giunge fino alla spiaggia. Le attività proposte dall'hotel sono numerose e varie; vanno dallo squash al coperto al noleggio di scooter passando per un'ampia sala fitness. Un grande viale collega tutti gli hotel di questa spiaggia. Il giardino è sontuoso e molto grande. Qua e là sono stati attrezzati piccoli angoli per il relax con sedie sospese a terrazzini coperti in legno. Ideale per fare una piccola pausa tra la piscina principale e la spiaggia o per rannicchiarsi e divorare un buon libro.
Situato da una parte e dall'altra della reception, l'hotel conta 290 camere con vista sulle piscine o sul mare e può accogliere fino a 550 clienti. Le camere sono molto spaziose e luminose. Si può scegliere tra due letti singoli di grandi dimensioni o un letto matrimoniale king size. Le camere sono dotate di cassaforte gratuita, televisione con 25 canali, minibar con kit tè e caffè gratuito e di un balcone o una terrazza con un tavolino e due poltrone.
L'hotel comprende tre ristoranti. Il primo è un buffet con menù internazionale tranne tre sere a settimana, in cui il buffet è a tema. Il ristorante principale offre un panorama sublime sul giardino grazie alla facciata interamente in vetro, di fronte al giardino e al mare. La piscina principale termina all'interno del ristorante, e quindi si ha l'impressione di mangiare sull'acqua. Il secondo ristorante è "à la carte" e di specialità italiane. La sala si articola attorno al bar e al forno per la pizza. Offre un'ampia scelta di specialità e di piatti tipici (pasta e pizze di tutti i tipi). Il terzo ristorante e l'ultimo arrivato è all'aperto attorno a un grande barbecue.
Si accede alla spiaggia passando per un bel giardino. Ombrelloni, sdraio e materassini sono sistemati sulla sabbia, e ci sono anche un bar e un centro di immersione. Nell'acqua, una piccola zona sabbiosa consente di fare il bagno senza scarpe. Il corallo è un po' più lontano. Un club privato propone alcuni sport nautici.
Valutazione dell'interesse dell'hotel in base al voto sul confort, alla sua posizione e ai prezzi della sua categoría.