• easyviaggio.com
  • Voli
  • Hotel
  • Volo+Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Icona calendario della data di andata
Icona calendario della data di ritorno

Hotel Hesperia Troya Hôtel 3 stelle

Consigliato
Playa de las Americas, Spagna Avda. Rafael Puig Lluvina 38670
  • Hesperia Troya, Tenerife, Playa de Las Americas, Playa de las Americas, Spagna
  • Hesperia Troya, Tenerife, Playa de Las Americas, Playa de las Americas, Spagna
  • Hesperia Troya, Tenerife, Playa de Las Americas, Playa de las Americas, Spagna
  • Hesperia Troya, Tenerife, Playa de Las Americas, Playa de las Americas, Spagna
  • Hesperia Troya, Tenerife, Playa de Las Americas, Playa de las Americas, Spagna
86 € stima prezzo min. il04/05/2013
37 foto per l'hotel Hesperia Troya

: Hesperia Troya Hotel

     
    • Informazioni / Pareri
    • Posizione / Nelle vicinanze

    I più:

    • Il servizio in camera gratuito durante la giornata.
    • Le attrezzature sportive (squash, minigolf...).

    I meno:

    • L'architettura senza fascino.
    • Le camere sono un po' strette.

    Servizi dell'hotel:

    • NavettaNavetta
    • ParcheggioParcheggio
    • Accesso disabiliAccesso disabili
    • RistorantiRistoranti
    • InternetInternet
    • Aria condizionataAria condizionata
    • Spazio benessereSpazio benessere
    • PiscinaPiscina
    • SportSport
    • Animali ammessiAnimali ammessi

    Categorie:

    • SportsSports
    • BalneareBalneare
    • FamigliaFamiglia
    • AnimazioneAnimazione

    Il nostro esperto Spagna

    Capo rubrica
    Veronica Maiella

    L'Hesperia è un hotel classico ed abbastanza semplice con un buon rapporto qualità/prezzo, situato nella famosa zona turistica di Costa Adeje. Le sue numerose attrezzature sportive divertiranno tutta la famiglia.

    posizione

    Sul lungomare, nella zona alberghiera sud di Costa Adeje, al confine di Las Americas, costeggiando il canale di Barranco del Rey, a qualche chilometro dai numerosi campi da golf. Per il transfer dall'aeroporto di Tenerife Sur, a 17 km, considerate 20 minuti di tragitto. L'hotel è a circa 80 km da Santa Cruz de Tenerife, la capitale dell'isola.

    da sapere

    La stampa internazionale è disponibile alla reception. Affiliato alla catena catalana Hesperia, l'Hesperia Troya offre il servizio in camera durante la giornata, cosa alquanto rara e quindi da sottolineare. Gli sportivi si sfogheranno al campo da squash mentre i loro figli si divertiranno al minigolf.

    infrastrutture 6.5 /10

    Costruito nel 1973, l'Hesperia Troya è uno dei primi hotel dell'isola, ma tranquillizzatevi, l'ultima ristrutturazione è datata 2001. L'hotel consiste in un solo grande edificio di 7 piani senza grande fascino, che ospita 354 camere di cui 60 junior suite. Fortunatamente, l'interno dell'hotel è più grazioso, con un arredo più ricercato, cascate e vegetazione. L'Hesperia Troya ha una sola piscina, contrariamente alla maggior parte degli hotel di Tenerife, che ne hanno spesso due o tre. Una vasca per bambini è integrata alla piscina, separata dal resto da un ponte in legno con corde come su un veliero. Un solarium munito di sedie a sdraio, ombrelloni, bagni e docce circonda la piscina. I teli sono forniti alla reception in cambio di una cauzione di 15 euro. Il bar della piscina è aperto dalle ore 10:00 alle ore 17:00. Quando il tempo lo consente, di sera un palcoscenico accoglie degli spettacoli. Un po' più in là, una capanna di paglia ospita tavoli da ping-pong, biliardo e biliardino.

    alloggio 7 /10

    Le camere dell'Hesperia Troya sono relativamente semplici ed abbastanza spaziose (27 m²), e godono tutte di una vista laterale sul mare dal loro piccolo balcone attrezzato. Dispongono di telefono diretto per le chiamate internazionali, cassaforte (2,20 euro al giorno), piccolo televisore agganciato in alto come nelle camere degli ospedali (televisore satellitare con 30 canali) e climatizzazione individuale. Invece non troverete il frigorifero. Di tipo classico, il bagno comprende una vasca con maniglia di sostegno e doccia con flessibile, un bidet, sanitari non separati, prodotti di benvenuto ed asciugacapelli. Per coloro che cercano un po' più di spazio, 60 junior suite offrono in più un salotto con televisore in ogni camera.

    ristoranti 7 /10

    I clienti possono consumare la prima colazione e la cena nell ristorante a buffet che può accogliere 450 commensali e che propone show cooking e cucina internazionale, a tema messicano, italiano o canario. La prima colazione è servita dalle ore 7:30 alle ore 10:30 e la cena dalle ore 18:30 alle ore 21:45. Invece il ristorante non serve il pranzo, quindi dovete recarvi al bar della piscina che serve snack dalle ore 12:30 alle ore 15:30. Potrete dissetarvi al bar della piscina durante la giornata, ed anche al bar della hall dalle 20:30 a mezzanotte, in un'atmosfera musicale, con numerosi schermi giganti al plasma.

    spiaggia 6.75 /10

    L'Hesperia Troya porta il nome della spiaggia che si trova di fronte, dall'altra parte della strada, Playa Troya, con sabbia grigio scuro, protetta da due dighe. Sorvegliata e ben fatta, propone attrezzature a pagamento che comprendono ombrelloni, sedie a sdraio e docce. Sono disponibili pedalò, ed anche tappeti elastici per i bambini. Altre spiagge più grandi e meglio attrezzate per gli sport nautici sono accessibili attraverso un'isola pedonale che costeggia il mare, fiancheggiata da bar, ristoranti e negozi.

    0 I pareri dei viaggiatori sull'hotel Hesperia Troya

    Pubblica tu il primo commento su questo hotel Lascia per primo il tuo parere
    Easyesperti 6.8 / 10
    Easyopinioni - / 10
    Qualità / Prezzo 6.25 / 10

    Valutazione dell'interesse dell'hotel in base al voto sul confort, alla sua posizione e ai prezzi della sua categoría.

    Voto Globale 7.25 / 10

    Valutazione dell'hotel in funzione dell'insieme di servizi e prestazioni offerte.

    Voto Posizione 6.75 /10

    Valutazione della qualità dell'hotel in base alla sua posizione geografica

    Hotel Hesperia Troya - Playa de las Americas

    La data di fine soggiorno è anteriore alla data d'inizio soggiorno
    La data di fine soggiorno è anteriore alla data d'inizio soggiorno
    La data di fine soggiorno è anteriore alla data d'inizio soggiorno

    calendario andata

    calendario ritorno

    Ricercare

    1 partner

    Modificare

    Dal  
    al  

    Nessuna offerta è disponibile per questo hotel

    0 tariffa(e) trovato(i) alla tua ricerca :

    Partner che offrono questo hotel

    • HotelsClick - +

    Un'altra ricerca è in corso!

    • Hotel
    • Voli
    • Volo+Hotel
    • Auto
    • Vacanze
    Data andata
    Data ritorno

    Ricercare
    •  
    •