
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
Piscina
Sport
Animali ammessi
Balneare
Riposo
Fascino
Cuore
NaturaNel cuore di in un lussureggiante giardino tropicale, il Domaine de l'Orangerie è un piccolo luogo di fascino che dovrebbe soddisfare gli epicurei in cerca di relax. Le infrastrutture e i servizi sono invece molto limitati.
A nord di La Digue, sulla strada che fiancheggia la costa, di fronte all'Anse Severe. Per il tragitto dal molo "La Passe", situato a circa 1 km, ci vogliono circa 10 minuti in carro a bue, il taxi locale! Il villaggio è a 5 minuti in bicicletta.
Il Domaine de l'Orangeraie non possiede ristoranti né bar e si arriva alla spiaggia attraversando la strada principale. Le previsioni del tempo dei 4 giorni successivi sono affisse alla reception, dove si possono trovare anche libri e giochi di società. Proprietà seychellese, il Domaine de l'Orangeraie è gestito da un francese che potrà fornirvi vari consigli utili per rendere il vostro soggiorno a La Digue ancora più piacevole.
Costruito nel 2004, i 10 bungalow di un piano che ospitano le suite sono armoniosamente disseminati in mezzo a un magnifico giardino tropicale, sistemato molto bene, con grandi alberi, dove troneggia un grande buddha che dà il tocco zen caratteristico del luogo. La reception, situata all'ingresso del Domaine, propone libri e giochi di società. Importanti lavori di ampliamento sono previsti per il 2008 con in particolare la costruzione di una piscina, di un ristorante, di un bar e di 26 camere supplementari.
Situate in un bungalow di un piano, le 10 camere con tutti i servizi necessari, di una superficie di 70 m², hanno un ottimo livello di comfort. C'è televisione, cassaforte, guardaroba con asse e ferro da stiro, telefono con linea internazionale diretta. Al primo piano c'è una camera con un letto king size a baldacchino, con zanzariera e balcone, e climatizzazione individuale.Il pianoterra, dotato di ventilatore a soffitto, ospita un grande salone e una grande terrazza in legno che dà sul giardino tropicale, con un piccolo tavolo, sdraio e ombrellone. I mobili e le decorazioni formano un mix originale di influenze balinesi e africane. La cucina è dotata di frigo, microonde, piastre elettriche, piccolo congelatore, bar americano, tostapane, kit per caffè e tè e stoviglie. Ci sono 2 toilette: separate al pianoterra e non separate, in bagno, al primo piano. Il bagno ha doppio lavandino, una vasca da bagno e una doccia esterna. Vengono forniti i prodotti di cortesia e l'asciugacapelli è disponibile alla reception. Un room-service è proposto dalle ore 11:00 alle ore 20:30. Ogni camera è inoltre dotata di un letto supplementare per una terza persona.
Il Domaine de l'Orangeraie non ha né ristorante né bar. Una cena creola è servita la sera direttamente in camera, così come la sontuosa colazione fatta in casa. L'hotel assicura inoltre un trasporto gratuito verso i ristoranti di la Digue Ocean Lodge, del villaggio Patatran e dell'hotel Océan.
Si raggiunge la spiaggia di Anse Severe, situata a 200 metri dal Domaine de l'Orangeraie, attraversando la strada che costeggia l'isola. L'hotel fornisce graziosamente i teli da spiaggia. Attenzione ai ricci di mare e alle rocce: consigliati i sandali, e le correnti possono essere forti. La spiaggia non è attrezzata.
Valutazione dell'interesse dell'hotel in base al voto sul confort, alla sua posizione e ai prezzi della sua categoría.
Valutazione dell'hotel in funzione dell'insieme di servizi e prestazioni offerte.
Valutazione della qualità dell'hotel in base alla sua posizione geografica