• easyviaggio.com
  • Voli
  • Hotel
  • Volo+Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Icona calendario della data di andata
Icona calendario della data di ritorno

Hotel Domaine de l'Orangeraie Hôtel 5 stelle

Consigliato
La Digue, Seychelles
  • Domaine de l'Orangeraie, La Digue, Seychelles
  • Domaine de l'Orangeraie, La Digue, Seychelles
  • Domaine de l'Orangeraie, La Digue, Seychelles
  • Domaine de l'Orangeraie, La Digue, Seychelles
  • Domaine de l'Orangeraie, La Digue, Seychelles
472 € stima prezzo min. il04/05/2013
43 foto per l'hotel Domaine de l'Orangeraie

: Domaine de l'Orangeraie Hotel

     
    • Informazioni / Pareri
    • Posizione / Nelle vicinanze

    I più:

    • Lo splendido giardino tropicale.
    • La colazione e la cena servite nella terrazza privata delle camere.
    • La cucina con tutto il necessario nelle camere.

    I meno:

    • La strada da attraversare per andare in spiaggia.
    • La mancanza di ristorante e bar.
    • La mancanza di piscina.

    Servizi dell'hotel:

    • NavettaNavetta
    • ParcheggioParcheggio
    • Accesso disabiliAccesso disabili
    • RistorantiRistoranti
    • InternetInternet
    • Aria condizionataAria condizionata
    • Spazio benessereSpazio benessere
    • PiscinaPiscina
    • SportSport
    • Animali ammessiAnimali ammessi

    Categorie:

    • BalneareBalneare
    • RiposoRiposo
    • FascinoFascino
    • CuoreCuore
    • NaturaNatura

    Il nostro esperto Seychelles

    Capo rubrica
    Veronica Maiella

    Nel cuore di in un lussureggiante giardino tropicale, il Domaine de l'Orangerie è un piccolo luogo di fascino che dovrebbe soddisfare gli epicurei in cerca di relax. Le infrastrutture e i servizi sono invece molto limitati.

    posizione

    A nord di La Digue, sulla strada che fiancheggia la costa, di fronte all'Anse Severe. Per il tragitto dal molo "La Passe", situato a circa 1 km, ci vogliono circa 10 minuti in carro a bue, il taxi locale! Il villaggio è a 5 minuti in bicicletta.

    da sapere

    Il Domaine de l'Orangeraie non possiede ristoranti né bar e si arriva alla spiaggia attraversando la strada principale. Le previsioni del tempo dei 4 giorni successivi sono affisse alla reception, dove si possono trovare anche libri e giochi di società. Proprietà seychellese, il Domaine de l'Orangeraie è gestito da un francese che potrà fornirvi vari consigli utili per rendere il vostro soggiorno a La Digue ancora più piacevole.

    infrastrutture 8.5 /10

    Costruito nel 2004, i 10 bungalow di un piano che ospitano le suite sono armoniosamente disseminati in mezzo a un magnifico giardino tropicale, sistemato molto bene, con grandi alberi, dove troneggia un grande buddha che dà il tocco zen caratteristico del luogo. La reception, situata all'ingresso del Domaine, propone libri e giochi di società. Importanti lavori di ampliamento sono previsti per il 2008 con in particolare la costruzione di una piscina, di un ristorante, di un bar e di 26 camere supplementari.

    alloggio 8.5 /10

    Situate in un bungalow di un piano, le 10 camere con tutti i servizi necessari, di una superficie di 70 m², hanno un ottimo livello di comfort. C'è televisione, cassaforte, guardaroba con asse e ferro da stiro, telefono con linea internazionale diretta. Al primo piano c'è una camera con un letto king size a baldacchino, con zanzariera e balcone, e climatizzazione individuale.Il pianoterra, dotato di ventilatore a soffitto, ospita un grande salone e una grande terrazza in legno che dà sul giardino tropicale, con un piccolo tavolo, sdraio e ombrellone. I mobili e le decorazioni formano un mix originale di influenze balinesi e africane. La cucina è dotata di frigo, microonde, piastre elettriche, piccolo congelatore, bar americano, tostapane, kit per caffè e tè e stoviglie. Ci sono 2 toilette: separate al pianoterra e non separate, in bagno, al primo piano. Il bagno ha doppio lavandino, una vasca da bagno e una doccia esterna. Vengono forniti i prodotti di cortesia e l'asciugacapelli è disponibile alla reception. Un room-service è proposto dalle ore 11:00 alle ore 20:30. Ogni camera è inoltre dotata di un letto supplementare per una terza persona.

    ristoranti 8 /10

    Il Domaine de l'Orangeraie non ha né ristorante né bar. Una cena creola è servita la sera direttamente in camera, così come la sontuosa colazione fatta in casa. L'hotel assicura inoltre un trasporto gratuito verso i ristoranti di la Digue Ocean Lodge, del villaggio Patatran e dell'hotel Océan.

    spiaggia 7 /10

    Si raggiunge la spiaggia di Anse Severe, situata a 200 metri dal Domaine de l'Orangeraie, attraversando la strada che costeggia l'isola. L'hotel fornisce graziosamente i teli da spiaggia. Attenzione ai ricci di mare e alle rocce: consigliati i sandali, e le correnti possono essere forti. La spiaggia non è attrezzata.

    0 I pareri dei viaggiatori sull'hotel Domaine de l'Orangeraie

    Pubblica tu il primo commento su questo hotel Lascia per primo il tuo parere
    Easyesperti 8 / 10
    Easyopinioni 8 / 10
    Qualità / Prezzo 3.25 / 10

    Valutazione dell'interesse dell'hotel in base al voto sul confort, alla sua posizione e ai prezzi della sua categoría.

    Voto Globale 6.25 / 10

    Valutazione dell'hotel in funzione dell'insieme di servizi e prestazioni offerte.

    Voto Posizione 3.0 /10

    Valutazione della qualità dell'hotel in base alla sua posizione geografica

    Hotel Domaine de l'Orangeraie - La Digue

    La data di fine soggiorno è anteriore alla data d'inizio soggiorno
    La data di fine soggiorno è anteriore alla data d'inizio soggiorno
    La data di fine soggiorno è anteriore alla data d'inizio soggiorno

    calendario andata

    calendario ritorno

    Ricercare

    1 partner

    Modificare

    Dal  
    al  

    Nessuna offerta è disponibile per questo hotel

    0 tariffa(e) trovato(i) alla tua ricerca :

    Partner che offrono questo hotel

    • hotels.com - +

    Un'altra ricerca è in corso!

    • Hotel
    • Voli
    • Volo+Hotel
    • Auto
    • Vacanze
    Data andata
    Data ritorno

    Ricercare
    •  
    •