
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
Piscina
Sport
Animali ammessi
RiposoL'Andong Park è un piccolo albergo economico in una cittadina poco turistica ma da visitare per i villaggi tradizionali dei dintorni e gli abitanti accoglienti e simpatici. È tutto pulito e bisogna dire che gli arredi sono veramente originali! Gli accessori sono limitati ma le camere molto confortevoli.
L'Andong Park Hotel dista 5 minuti a piedi dal centro e dalla stazione di Andong. Dal quartiere si arriva facilmente al mercato alimentare e ai negozi di abbigliamento di buona qualità.
Non c'è nessun servizio di ristoro, e si fa colazione in un ristorante situato al di là del parcheggio.
L'Andong Park è quello che si definisce un hotel economico dalle infrastrutture molto limitate. Gli arredi della hall sono kitsch e di bassa qualità, con qualche sedia per prendersi un caffè o un tè. Si sale all'hotel da un parcheggio pubblico e gratuito con una cinquantina di posti macchina.
Mentre gli accessori dell'hotel sono scarni, quelli delle stanze sono completi: le 34 camere dispongono tutte di climatizzazione autonoma, cassetta di sicurezza, minibar con vassoio di benvenuto, televisore a schermo piatto, angolo cottura, asciugacapelli, accappatoi di seta e pantofole, computer con internet gratuito e un letto riscaldato. Quanto agli arredi delle camere, benvenuti nel regno del kitsch, ritorniamo negli anni '80: vasca in legno, testate del letto di plastica, poi paillette, tende, divano e carta da parati non abbinati cosicché la stanza risulta di quattro toni e colori diversi. Possono piacere o meno, ma gli arredi non lasciano indifferenti! C'è però da dire che le camere sono piuttosto buie.
Valutazione dell'interesse dell'hotel in base al voto sul confort, alla sua posizione e ai prezzi della sua categoría.