Gaia Puliero
Capo rubrica
Dall'Italia piomba nella multicolore redazione di Easyvoyage, per missione un sito italiano da lanciare. Da 5 anni visita hotel, spulcia aerei e prova a rendere nero su bianco viaggi e impressioni.
Creta, meta ideale per gli escursionisti L'isola è percorsa da numerosissimi sentieri per le escursioni, che permettono di addentrarsi nella parte meno conosciuta dell'isola. © Chederros / age fotostock
Le possibilità di trekking nelle gole dell'isola sono numerose. Scendere tra le gole di Samaria è meraviglioso, ma è assolutamente da evitare in estate, poiché il percorso è troppo affollato. Impossibile ... Saperne di più
Grazie al nostro motore compara in pochi clic i prezzi per le tue vacanze, selezionando i criteri del tuo viaggio per una destinazione da sogno. Paragonala a 4714 soluzioni vacanza proposte dai maggiori tour operator.