Veronica Maiella
Capo rubrica
Catapultata da Napoli a Parigi. Laurea in Antropologia linguistica e un Master. Prime collaborazioni per riviste e guide di viaggio prima di atterrare alla redazione.
Ortaggi e indivia crudi Non occorre lavare l'indivia anche se la si mangia cruda. E' sufficiente lavare le prime foglie e taglare la base. © Bagros - age fotostock
L'indivia fu scoperta per caso un secolo e mezzo fa nei dintorni di Bruxelles. Fu introdotta in Francia verso il 1920 da lavoratori stagionali belgi e da allora la regione Nord-Pas-de-Calais è la prima ... Saperne di più
Grazie al nostro motore compara in pochi clic i prezzi per le tue vacanze, selezionando i criteri del tuo viaggio per una destinazione da sogno. Paragonala a 4714 soluzioni vacanza proposte dai maggiori tour operator.