Qui : Viaggi > Test hotel > Hotel Catalogna e il nord > hotel Barcellona > hotel Duquesa de Cardona

hotel Duquesa de Cardona
Il Duquesa de Cardona è un hotel affascinante situato in un palazzo del XVI secolo tra il quartiere gotico e il porto di Barcellona. Garantisce un'accoglienza personalizzata, e vanta, in particolare, una bella terrazza panoramica con piscina. A coronare il tutto deliziosi pasti potranno essere assaporati in una cornice meravigliosa. Uno dei nostri preferiti a Barcellona.



Sul Passeig de Colom, di fronte al lungomare, tra il quartiere gotico e il porto, non lontano dalle Ramblas e in prossimità della stazione metropolitana Drassanes. La spiaggia è raggiungibile in 20 minuti a piedi. L'aeroporto di Barcellona si trova a 15 km, per cui calcolate 25 minuti di tragitto.
Un business centre è accessibile gratuitamente 24 ore su 24; dispone di un computer che vi permette l'accesso gratuito a Internet in una sala al piano. Sono disponibili anche una stampante, uno scanner e un masterizzatore. Un'orchestra si esibisce sulla terrazza panoramica ogni sabato sera dal 1° giugno al 30 settembre.
Consigli sull'alloggio:
Le 8 camere deluxe, poste ai piani superiori, godono di una bella vista sul porto. Le 5 junior suite sono ideali per le famiglie. Con una superficie di 48 m², dispongono di un letto king size, di un divano-letto a due piazze e di due bagni. Anche le varie camere comunicanti sono molto pratiche per le famiglie. Le camere dal lato del Passeig de Colom godono di una vista migliore, ma quelle che danno sul quartiere gotico sono più silenziose e hanno un balconcino.
Il Duquesa de Cardona è un hotel affascinante con 40 camere sistemate in un antico palazzo di 6 piani del XVI secolo. Aperto tutto l'anno fin dalla sua inaugurazione nel 2003, il Duquesa de Cardona può accogliere 80 clienti al massimo. Si resta immediatamente affascinati dal palazzo, con le sue colonne, le volte, le arcate, i porticati e l'autentica scalinata originale che conduce all'antico ingresso del quartiere gotico. Oggi funge da arredo della magnifica sala ristorante. Quando il tempo è bello, cosa che capita spesso a Barcellona, è veramente piacevole ristorarsi sulla splendida terrazza in legno posta al 6° e ultimo piano. Questa vasta zona solarium ospita anche una piccola piscina rettangolare di 5 m per 1,40 m, aperta 24 ore su 24. Avrete a vostra disposizione 6 sdraio, un ombrellone e degli asciugamani. La vista su Barcellona è stupenda. L'ex cantina del seminterrato ospita un grande televisore a schermo piatto: un luogo per rilassarsi, leggere e giocare a carte.
Dotate di pavimento con moquette, le camere dell'hotel Duquesa de Cardona sono provviste di televisore satellitare con schermo al plasma (25 canali), due poltrone, una scrivania, una cassaforte gratuita a codice elettronico, minibar a pagamento, climatizzatore autonomo e silenzioso, riscaldamento, telefono con linea diretta per le chiamate internazionali, senza dimenticare l'accesso a Internet wi-fi a pagamento (9 euro al giorno). Le finestre hanno i doppi vetri e le pareti sono abbellite da quadri e fiori. Il bagno, ben arredato e molto pulito, comprende una vasca con soffione doccia amovibile, servizi igienici non separati, un bidet, uno specchio ingrandente, un kit per l'igiene orale, accappatoi, pantofole, asciugacapelli, fazzoletti e prodotti di benvenuto sofisticati.
La cucina del Duquesa de Cardona è assolutamente deliziosa: una delle migliori di Barcellona. I pasti si consumano nella magnifica sala da pranzo "La Duquesa", al pianterreno, arricchita da una maestosa scalinata risalente al XVI secolo, da colonne e arcate, o direttamente sulla terrazza panoramica con una vista spettacolare su Barcellona, sotto lo sguardo benevolo della Mercè, patrona della città, che si trova proprio lì dietro. Una piccola sala è disponibile, su richiesta, per una cenetta a lume di candela per gli innamorati. La colazione a buffet viene servita dalle ore 7:00 alle ore 11:00 e comprende in particolare spremute di frutta fresca e caffè Nespresso. Per fare colazione in terrazza, conviene prenotare il giorno prima. Poi potrete mangiare da mezzogiorno alle 23:00. Avrete un menù del giorno per pranzo e una selezione à la carte per cena, tutti i giovedì, venerdì e sabato. Servite in piatti design, le pietanze sono ben presentate, curate nei minimi dettagli. Potete prendere, ad esempio, una deliziosa minestra di pinoli, preceduta da uno stuzzichino di zucchine, una squisita insalata di mango, gamberetti, pomodori pachino, aceto balsamico e funghi giapponesi come antipasto, tonno macerato con soia, olio di soia, aceto balsamico e wasabi, prima dell'apoteosi: funghi porcini alla panna con prosciutto iberico servito in campana: un vero piacere! Il bar "Brisa del Mar" della terrazza serve numerosi cocktail e diverse bevande, sempre da mezzogiorno alle 23:00. Possono essere servire bibite un po' ovunque nell'hotel. Il servizio in camera con piatti caldi e freddi è garantito 24 ore su 24.
1620
Prezzi & Disponibilità
Trova le migliori tariffe per questo hotel da partner
partner
Stiamo consultando i nostri partners per le date seguenti :
Modificare
Dal
al
Nessuna offerta è disponibile per questo hotel
0 tariffa/e trovato/i alla tua ricerca :
Un'altra ricerca è in corso!
Easy viaggio ti consiglia per organizzare al meglio la tua vacanza, senza sorprese.
Confronta i prezzi di oltre 300 000 offerte viaggi delle più grandi agenzie viaggi, e trova il tuo biglietto, il tuo hotel e il tuo autonoleggio al miglior prezzo.
Easyvoyage Network