Qui : Viaggi > Test hotel > Hotel Cuba > hotel Trinidad > hotel Ancon

Informazioni

hotel Ancon

Bandiera Cuba hotel Ancon

L'Ancon è un semplice hotel in riva al mare, alle porte di Trinidad. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua spiaggia e l'ambiente cosmopolita.

Balneare Famiglia Animazione
  • Diaporama
freccia diapositiva
freccia diapositiva

» Tutte le foto del hotel

i più

  • La conduzione familiare.
  • La formula optional all inclusive.

i meno

  • Il comfort limitato.

situazione

Situato sulla penisola di Ancon, l'hotel si affaccia sul prestigioso Mar dei Caraibi sulla costa meridionale di Cuba. A una quindicina di chilometri da Trinidad (20 minuti), permette di combinare le gioie della spiaggia al piacere di visite culturali nella città. Fuori dall'hotel, i dintorni sono poco attrezzati e piuttosto spogli.

Da sapere

La clientela dell'hotel Ancon è essenzialmente canadese, dunque in parte francofona (Quebec), ed europea.

11/20 infrastrutture

Costruito nel 1988, l'hotel è stato ampliato nel 1994 grazie alla costruzione di un altro edificio. Quest'ultimo offre maggiori comfort. Lo stile è in generale piuttosto desueto, ma l'ambiente è animato dai numerosi turisti estivi con le relative famiglie. Anche se poco attrezzata con sdraio e ombrelloni, la piscina esterna rimane piuttosto piacevole.

11/20 alloggio

L'hotel offre 279 camere (standard, superior e suite) con vista sul mare o sulla baia di Casilda. È prevista aria condizionata regolabile, TV satellitare, cassetta di sicurezza (a pagamento e dietro cauzione), minibar, balcone (solo nell'edificio più recente), e linea telefonica diretta o standard, cioè attraverso il centralino, a seconda delle camere. I bagni presentano tutti una semplice cabina doccia. L'arredamento è ricco di colore anche se un pò vecchiotto. I piani più alti rappresentano un punto di osservazione privilegiato per il panorama che offrono.

11/20 ristoranti

Il ristorante principale propone a ogni pasto una cucina internazionale servita a buffet. Su prenotazione sono disponibili anche due ristoranti à la carte, oltre che una caffetteria aperta 24 ore su 24 e due snack bar.

12/20 Spiaggia

Diretto prolungamento dell'hotel, la spiaggia è sufficientemente ampia per gli amanti del beach volley e sufficientemente ventilata per gli amanti della vela. Coloro che vogliono crogiolarsi al sole tra due bagni in mare troveranno quello che cercano: acqua limpida, sabbia bianca, temperatura deliziosa, sdraio e docce a disposizione

Test hotel

Foto del giornalista

Voto EasyExpert

1120

Voto EasyOpinion

Nessun voto

Pubblicare un parere

    Attrezzature

  • piscina
  • discoteca
  • sala giochi
  • biliardo

    Servizi

  • escursioni
  • massaggio
  • minimarket
  • lavanderia
  • servizio medico
  • ufficio di cambio

    Sport terrestre

  • tennis (2 campi da tennis)
  • beach volley

    Sport acquatici

  • windsurf
  • kayak
  • pedalò

    Animazioni

  • spettacoli

Informazioni Pratiche

i più

  • La musica è presente ovunque.
  • La ricchezza del patrimonio artistico e architettonico.
  • Il tempo sembra essersi fermato agli anni '50.
  • I migliori sigari del mondo

i meno

  • Gli abitanti, sempre in cerca di dollari, possono risultare invadenti.
  • La gastronomia non ha nulla di eccezionale.
  • Le località balneari sembrano essere ambienti esclusivamente per turisti. Da Varadero a Guardalavaca, passando per Cayo Coco...

Easy viaggio ti consiglia per organizzare al meglio la tua vacanza, senza sorprese.

Confronta i prezzi di oltre 300 000 offerte viaggi delle più grandi agenzie viaggi, e trova il tuo biglietto, il tuo hotel e il tuo autonoleggio al miglior prezzo.

Easyviaggio : 71, rue Desnouettes - 75015 Parigi Francia. SARL al capitale di 50.000 Euro
RCS Paris 504 668 179 - Tél : 899 070 829 - fax : +33 1 44 25 94 01 - Contatto - Notizie legali - Chi Siamo ?

Easyvoyage Network