Qui : Viaggi > Test hotel > Hotel Irlanda > hotel Dublino > hotel Aberdeen Lodge Hotel

hotel Aberdeen Lodge Hotel
«Come a casa»: questo potrebbe essere lo slogan dell'Aberdeen Lodge, piccola oasi in stile edoardiano dove clienti e proprietari vivono tranquilli. Dimora confortevole e curata, atmosfera genuina ed affabile e cucina a richiesta sono gli ingredienti di un soggiorno semplice ma gradevole.



Sul tranquillissimo «Park Avenue», in un quartiere residenziale molto agiato (Ballsbridge) dalle case una più bella dell'altra. Non distante dalla fermata Sydney Parade (DART), in un quartiere dove ci sono numerose ambasciate nonché la residenza dell'ex primo ministro irlandese.
Vi accoglieranno impiegati cordiali e disponibili. Molti clienti che scoprono l'Aberdeen Lodge poi ritornano. Il proprietario possiede una seconda struttura, più piccola, a 850 metri di distanza: il Merrion Hall.
L'Aberdeen Lodge si trova, come le dimore circostanti, in una bella residenza a tre piani formata dall'unione di due case adiacenti costruite alla fine del XIX secolo. Perfetto il piccolo parcheggio proprio di fronte. Sembra proprio di essere a casa. Infatti, i proprietari occupano buon parte del piano terra. La minuscola reception è aperta fino all'1, poi bisogna utilizzare una tessera per entrare. Nel corridoio, appesi al muro, i numerosi riconoscimenti ottenuti da questa guesthouse. Una porta dà su un salone intimo e accogliente arredato in stile edoardiano (divani o poltrone rivestiti di tessuto a quadretti), con luce soffusa, un camino in marmo, una piccola biblioteca, un computer. Ogni quadro, ogni singolo elemento in stile edoardiano è da ammirare. La proprietà è recintata da muretti. Grandi alberi tutt'intorno garantiscono l'intimità. Il giardinetto da cui si scorge l'ampia cucina aperta è un bel prato. Quattro tavolini rotondi sono collocati su un bel terrazzino con alcuni vasi di fiori. Il gatto di casa gira tranquillamente per le stanze del piano terra.
Piuttosto spaziose, le 16 camere dai toni dolci sono divise in 8 sobrie «Classic», 6 «Deluxe» e 2 suite. Hanno tutte una vista piacevole. Le camere, arredate ognuna in modo diverso, dispongono di un letto alto matrimoniale o king-size, di una piccola scrivania, armadi, televisore (talvolta a schermo piatto) e telefono. Quattro delle «Deluxe» hanno un letto a baldacchino. Tutte hanno la moquette. Le suite consistono in una camera grande e un salone. Semplici e puliti, i bagni piastrellati dispongono di vasca, lavandino, asciugacapelli e prodotti di benvenuto di base. Volendo, si può ordinare gratuitamente un tè o un caffè. Servizio in camera fino a mezzanotte.
In cucina, gli ospiti incontrano la padrona di casa che, a seconda dell'ora del giorno, sarà preparando pietanze irlandesi. Se il clima lo permette, i clienti possono accomodarsi in giardino, invece di restare nella saletta senza grande fascino dai colori pallidi. La colazione, deliziosa, può essere continentale oppure irlandese (tradizionale). Un piccolo buffet propone ad esempio frutta e cereali, il resto è da scegliere sulla carta (uova in camicia, pesce ecc.). Il menù propone piatti molto semplici: panini, piccolo assortimento di formaggi ecc. La scelta dei vini è ampia.
13.520
Prezzi & Disponibilità
Trova le migliori tariffe per questo hotel da partner
partner
Stiamo consultando i nostri partners per le date seguenti :
Modificare
Dal
al
Nessuna offerta è disponibile per questo hotel
0 tariffa/e trovato/i alla tua ricerca :
Un'altra ricerca è in corso!
Easy viaggio ti consiglia per organizzare al meglio la tua vacanza, senza sorprese.
Confronta i prezzi di oltre 300 000 offerte viaggi delle più grandi agenzie viaggi, e trova il tuo biglietto, il tuo hotel e il tuo autonoleggio al miglior prezzo.
Easyvoyage Network